Papā?
di SlightlyMad

29/03/12, ore 16:09

:( ma perché bisogna farli morire quando proprio la morte č l'unica cosa che gli hanno risparmiato gli ADOOOVATI CowLip? Ad ogni modo, non sono qui per criticarla perché mi č piaciuta, mi ha commosso e io ho un'insana passione per l'angst e per le death-fic...Perō mi sento triiiste, mi sento tanto tanto triste :(

11/12/11, ore 21:02

Oddio, tu non puoi immaginare quanto ho pianto leggendo questa storia. E' molto bella, ma anche terribilmente triste e tu hai avuto davvero una bella idea, molto originale. Il fatto che il piccolo Brian volesse conoscere di più del suo papà e che Justin fosse così riluttante, all'inizio mi ha fatto pensare che si fossero lasciati malamente, ma arrivata alla fine ero in lacrime.
Quel "Buonanotte, amore mio" sussurrato mi ha davvero spezzato il cuore.
Ho trovato ottima l'idea di non descrivere i particolare sulla morte di Brian, né quelli della nascita del bambino. Così è molto più suggestivo e ognuno può immaginarla in modo diverso.
Che dire? Sei molto brava e quindi mi limito solo a farti tanti, tanti complimenti.
Ciao, ciao!

Alessandra

27/10/11, ore 02:12

Molto bello e triste..
Mi sono commossa anch'io leggendo.
Complimenti.
Kiss
Susy :)

26/10/11, ore 22:47

Non c'č che dire, č proprio il degno figlio di Brian Kinney anche se lui forse non sarebbe poi tanto contento di avere un figlio etero.

26/10/11, ore 19:45

Bella...
Triste, dolorosa, malinconica..bella.
Justin è completamente distrutto dal dolore ma nonostante questo si impegna per essere un ottimo padre.
Il piccolo Brian che guarda sotto le gonne delle bambine è qualcosa di geniale e di dolcissimo XD
Ho amato particolarmente la descrizione della versione Babylon del Paradiso *-* In un bellssimo posto, pieno di luci e di coriandoli che cadono dal cielo. Brian può essere solo lì.
Questo non specificare nulla sulla sua morte (incidente? cancro?) e sulla nascita del bimbo (chi è la mamma?) rende tutto ancora più triste. Non so se mi sono espressa bene, non sto dicendo che la tua storia è lacunosa, tutto l'opposto, questi vuoti la arricchiscono..è come se tutto fosse nebuloso..come se il mondo senza Brian Kinney fosse più silenzioso, più immobile, più grigio..più triste. E' morto ma continua a vivere attraverso Justin e quello splendido bambino, il resto non ha importanza.
Brava :)