Dreaming of a song when something went wrong
di StrychnineTwitch

05/11/11, ore 19:10

Oh ma che bella Bike** Sarà che hanno qualcosa di speciale ma questa è proprio scritta bene. Mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui racconti il bacio!
"Non poteva lasciarlo andare via così. Non oggi. L'emozione, la stupida emozione che aveva provato per quel semplice tocco. No! Doveva fermarlo. Lo afferrò per la maglietta e lo spinse fino al muro di pietra. Michael non oppose resistenza. Lo fece appoggiare alla parete.
Fece scorrere la mano tra i sottili capelli biondi tirati su da un po' di gel mentre avvicinava il viso al suo. Le due fronti imperlate di sudore si toccarono. Mai come in quel momento aveva provato tale sgomento, tale agitazione, tale emozione. Gli occhi del bassista si chiusero e Joe lo imitò. Le labbra si sfiorarono delicate come petali per poi incollarsi le une alle altre. Billie appoggiò le mani al muro e si spinse verso Mike fino a quando i loro corpi non aderirono perfettamente."

I like you, gurl!

28/10/11, ore 23:52

Wuoaaaaaaa lo sapevo che era stupenda sta storia *Ù*
Apparte la mia perplessità in chat del significato "Bike" e la mia incredulità di fronte al "ma guarda che si fermano al bacio e non fanno altro.", mi è likeata tanto tanto a lot u_u.
Dolciosa, direi.
Promettimi che non cambieraimai il modo in cui scrivi ** (se non per migliorare ancora di più, ovvio u.u) cioè, rende la cosa molto reale ** like a film u.ù.
No, sono scoppiata a ridere quando Billie ordina un frappuccino xD *rotola* SOOOOOOOOOOOO.... Thank you so much per la dedica shi shi u_ù <3 ripenso alle nostre notti insonni e mi deprimo però t.t non passiamo più cosi tanto tempo "insieme" t.t youuu and meee haaad such a wonderful tiiiimeees e ultimamente ci sentiamo davvero pochissimo t.y triste la cosa no? T_C vabbè rimedieremo a pasqua nella mia green room u_ù PERCHE E OVVIO CHE VIENI NON PERMETTERO A NESSUNO DI IMPEDIRTI IL VIAGGIO GFRYUBYIUNOUNTDSJHBIUNIUG *sclera*
Bene u.u detto questo ti saluto tesoro mio u_ù <3
See ya honey!

-----------------> YKnow_Girl

26/10/11, ore 17:43

Occhei, che mi piace lo sai già u.u Ma non ti ho detto perché mi piace! Allora, punto primo: non ho mai immaginato un incontro così tra Joe e Mike, e la cosa me gusta. Cioè, il locale (924 Gilman Street, immagino?) ci sta perfettamente, è il loro luogo, diciamo, e Billie non ho mai pensato che potesse svenire tra le braccia di Miek (nome in codice insgamabile u.u), ma sì, la cosa lo rende più tenero :3 e io amo le cose tenere, se non si fosse capito :3
Poi, come hai scritto. Sei migliorata molto dall'inizio, si nota. Sono orgogliosa di te Red Ranger :')
And now, question time! Una piccola curiosità, per inserire meglio la storia in un teorico contesto (a meno che non sia AU)... quanti anni hanno Bi e Mi in questo racconto? :3
J'attende ta reponse, RR
Bien, j'ai fini!
Lo scrivo? Non lo scrivo? Lo scrivo, lo scrivo... Alla prossima! :D
Per quanto inutile sia dirlo, viste le conversazioni che facciamo ogni giorno LOL
Rage n' Love
Amy Jay Ramone