pokèmon dark version (vi annuncio che sarà una storia lunga)
di Light Lynx

25/07/13, ore 09:55

Scusa il "ritardo", se così si può definire una risposta a ben più di un anno di distanza dalla pubblicazione della fiction...
In ogni caso complimenti, ottima Creepy, scritta bene, a parte qualche errore, scorrevole e suscita angoscia e tristezza, basi di questa categoria di Fiction.
Complimenti ^^
-Sassu-

07/11/11, ore 20:44

Ciao, ho appena letto la tua ff. Niente da dire riguardo alla scrittura e all'originalità, è molto intrigante e misteriosa, complimenti.
Solo una cosa.
Hai messo rating Verde.
Beh, a mio parere questa è come minimo da Arancione.
Metto comunque recensione Positiva, perché non voglio scoraggiarti e un talento come il tuo è originale.
Solo fa più attenzione agli avvertimenti, in futuro.
Ciao.

Misdry ♥

31/10/11, ore 12:20

O_O.
Che bella creepypasta!! E' molto, molto triste... ma le creepypasta sono così. Certo hai molta fantasia per inventarti cose del genere.. veramente! Non capisco come fai O_O...
Comunque, la storia in sé è scritta bene, magari potresti aggiungere più segni di interpunzione, ma non è un grande problema, questo... la fic è così stupenda che solo una pignola come me può notare queste cose! Ancora complimenti!

30/10/11, ore 19:08

Madonna! (nn dice nemmeno "ciao" per la commozione) è proprio fantastica questa fic!Non scherzo, davvero! E' meravigliosa, stupenda e originale! Poi è scritta bene ed è molto coinvolgente, oltre che accattivante e intrigante! (è un pericolo quando si intriga) davvero una bellissima fic! nn posso credere che ci sia solo io a recensire una storia così bella...ops, scusa, sono stata un pò indelicata...comunque è davvero meravigliosa! Grandi complimenti!
Salute e pace.
Lord Umbreon