Calzino.
di _Trixie_

03/08/12, ore 14:48

E no Dobby, come fai a pensare di regalare un indumento a un'elfa che è stata cacciata dal padrone? La mamma di Winky - o la tua - potrebbe benissimo dire che Elfi non capiscono niente di Elfe!
Come al solito, i miei complimenti!

06/11/11, ore 16:34

Ok, premetto che ho letto altre tue shot che a breve commenterò, non sono proprio riuscita a resistere a questa piccola storia non appena ho visto chi erano i personaggi.
Mi ha completamente e piacevolemente sorpresa.
Nessuno mai pensa a loro sotto l'aspetto sentimentale quando invece è un vero peccato perchè è stato tenerissimo e allo stesso tempo esilarante.
Dobby è di per sè un personaggio molto particolare e sensibile e tu in queste poche righe lo hai sottolineato, facendo attenzione sul suo senso di solidarietà e altruismo. Ha voluto aiutare ancora una volta una persona per lui cara, osservando per la prima volta però Winky in maniera diversa -immaginarlo ad ammirare le sue bellezze mi ha fatto sorridere gongolante, dolcissimo-. Peccato che non sia granchè ferrato in certi approcci. Il fatto che poi hai scelto di far riferimento a Harry è stato azzeccato, perchè è un pò il suo eroe, non avrebbe potuto pensare a nessun'altro. E questo ha reso ancora più realistica questa scena.
L'ho adorata, insomma. A parte che è scritta benissimo e si legge fluidamente... hai utilizzato le parole e le situazioni giuste.
Complimenti!!!

26/10/11, ore 22:54

Ahahahah la trovo davvero deliziosa!
Bravissima.. mi piace un sacco!
Vola tra le mie preferite!
Notte!