I'll Never Forget you... You'll always in my mind. Since that day..
di timetosaybyebye

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: I'LL NEVER FORGET YOU... YOU'LL ALWAYS IN MY MIND. SINCE THAT DAY...
Autore: TIMETOSAYBYEBYE
Data di pubblicazione: 26/10/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 5/10
Ale(ssia o ssandra?) e Giorgia sono amiche. Quest'ultima riesce a procurare ad entrambe il biglietto per assistere all'esibizione dei One Direction ad X Factor Italia. Hanno la grande opportunità di entrare nel backstage e salire sul palco mentre i ragazzi cantano il loro primo singolo. Alla fine, Zayn e Ale si baciano.
Letteratura: 0/10
Riga 15: "...SI..." -> "...Sì..." Hai fatto questo errore due volte.
Riga 18: "...DI chiese..." -> "...CI chiese..."
Riga 18: "...PO..." -> "...PO'..."
Riga 24: "...ANNUI..." -> "...ANNUì..."
Riga 25: "...GIA..." -> "...GIà..."
Grammatica: 0/10
Hai usato fin troppi tempi verbali.
Ortografia: 0/10

Aspetto grafico: 6/10

Giudizio personale: 11/50
Credo che il titolo di questa one shot sia grammaticalmente sbagliato. Forse intendevi dire "Non ti scorderò mai... Sarai sempre nella mia mente. Da quel giorno...", quindi "I'll never forget you... You'll always be on my mind. Since that day..."
Dopo la virgola ci va lo spazio. Non usare le faccine.

*wwww* ma è a dir poco snjkdoduichudcfhcjdoichowdfjoiwcdopdhfudhwfw
Ti prego continua :'3 voglio sapere come va a finire
-S. <3

Non so nemmeno da dove iniziare....
ujayhsdfghjafbkjrg lo sai che amo questa OS *w* forse perchè è stato il migliore regalo di compleanno mai ricevuto in vita mia :')
Diciamo che tutto quello che ho sempre sognato è scritto in queste righe che per me sono la cosa più preziosa al mondo!
Non sai quante volte l'ho riletta, soprattutto quando mi mancava il suo sorriso, il suo profumo e il suo abbraccio....
Sai, molte volte ho pianto ed ho immaginato realmente la scena mentre mi stringevo forte il cuscino al petto.
Ho sognato la scena quando Zayn le si avvicina dicendole che è bellissima :'3 e poi quando si baciano ujhhbfkjghfvkjef stavo quasi per svenire!
La prima volta che l'ho letta continuavo a dire: "Quella pazza della mia Styles" con gli occhi a cuoricino *w*
Spero con tutto il mio cuore che un giorno tutto questo possa accadere davvero, io ci crederò fino alla fine.
Perchè? Perchè sono innamorata. Si, innamorata di ZAYN JAWAAD MALIK :') non mi vergogno a dirlo perchè è un sentimento vero.
Grazie di aver trascritto i miei sentimenti e le mie emozioni in parole, e semmai vorrai continuare te ne sarò eternamente grata ♥
Con immenso amore,
la tua Malik ♥
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 11:51 pm)

Io piango okay? okay...
Cioè lo sai che la amo perchè vabbè perchè è il regalo di quella puzzola di mia sorella aka tua moglie :3
Che mi ha costretto a rileggere e a recensire perchè vuole che continui anche se non ci riesci :(
Però anche io voglio che continui, e che magari mi ci intrufolo... Scommetto che nemmeno Niall mi ha dimenticato (?)
Okay la smetto di ficcarmi in tutte le tue Fan Fiction altrimenti mi ammazzi LOL
Anyway sai che amo come scrivi e quindi prova a continuare il più presto... per favore, te lo chiedo per carità di Dio e per Ale che mi scartavetra (?) la minchia ogni santo giorno perchè vuole leggere il continuo #js
dfhdfdyhfgi Vabbè cognats ti lascio.
Baci,
Amy xx

Sarebbe stato bello se avresti continuato perchè è veramente un bel capitolo!

perché non lo hai più continuato? çç