Mozaik Role
di Kastel

25/12/11, ore 19:32

allora...innanzi tutto ti faccio i miei più vivi complimenti! mi piace molto il tuo modo di scrivere, ho letto alcune tue storie e mi sono piaciute tutte tantissimo! mi prendono completamente!  purtroppo non ho avuto molto tempo di recensire(anzi, proprio per niente -.-) perchè il liceo mi tiene occupatissima! per cui ne approffitto per dirti che adoro il tuo modo di scrivere! questa storia mi è piaciuta moltissimo sia come amante di shizaya che come amante di hachimenroppi che come amante dei vocaloid! XD :) tuttavia ci sono dei punti che ho poco chiari(perdona la mia lentezza di comprensione se puoi! -.-') ti spiacerebbe spiegarmeli appena hai un pò di tempo? perchè mi spiacerebbe davvero tanto non potermi godere appieno la tua bellissima storia per alcuni sbagli di interpretazione! :(
non ho capito molto bene l'ultima parte in particolar modo la frase "Non quando mi basta sporcarmi. " e la connessione con la canzone ( nella canzone io ho capito che gumi "litiga" con se stessa come izaya con hachimenroppi ma non capisco cosa centri shizuo, cioè, perchè è la causa scatenante; se è la causa scatenante,? O.O ok...ho fatto un pò di confusione! XD) scusa per i deliri mentali e grazie mille per avermi dedicato un pò di tempo! :)
Silvia Galassi
ps. anch'io volevo nascere maschio!!! T^T  ti capisco perfettamente!!! -.-'