Occhi - specchi dell'anima
di LivingTheDream

14/12/11, ore 01:46

Beh, sono relativamente nuova nel fandom si Sherlock - nuovissima anzi, dato che l'ho visto ieri - ma di tutte le fic/shortfic/drabble che ho letto in questi giorni, questa mi sembrava particolarmente meritevole di essere recensita.
Mi ha colpito. Soprattutto l'interpretazione che dai degli occhi non-specchi dell'anima ma spugna della realtà. Al di là del fatto che una persona sia o meno d'accordo, questa considerazione si adatta perfettamente a quelli che sono Sherlock e John, dunque è decisamente in linea sia con i personaggi che con il loro modo di fare (e di pensare).
Dunque bella, mi è piaciuta molto. Va fra le mie preferite perché sì, la rileggerò sicuramente ;D
Passando invece al lato pratico della faccenda, la scrittura: liscia, pulita, nessun errore nemmeno di distrazione o di battitura. Le virgole sono al posto giusto e danno il giusto ritmo alla lettura, il che è molto godibile da parte di chi legge.
Non posso che ripetermi e dire "brava".
Spero di leggere altro si simile ;D

06/11/11, ore 15:51

*appare miracolosamente* Ciao^^ io ci ho quasi pianto su questa storia perché è così bella <3 ... volevo solo averlo detto (sono troppo curiosa di leggere le tue altre storie per recensire decentemente XD)
A.

27/10/11, ore 14:49

O mio Dio. è S T U P E N D A! Non so cos'altro scrivere! Stupenda, meravigliosa, bellissima. Mi dispiace di non poterti dire altro ma non so proprio come congratularmi.