You won't eat
di visbs88

11/04/15, ore 01:42

Davvero bellissima! Sanji è molto molto dolce... e Zoro un vero idiota, nelle situazioni emozionali/sentimentali non ci arriva proprio (e non solo in quelle...) XD Complimenti!

28/10/11, ore 00:28

Non maledire la mia ziaaaa: My Pride!! XD Comunque carina dai sisi XD bye

27/10/11, ore 14:22

Sono tipo appena tornata da due ore di piscina, accendo il pc giusto per gli ultimi saluti prima della partenza, passo per scrupolo in questo fandom e che cosa trovo? Una tua Zoro/Sanji?
Mi ero quasi chiesta se la piscina non mi avesse fatto male e non fossi dunque impazzita v.v
Allora, momentaneamente sono in fase adrenalitica al pensiero di andarmene a Lucca e anche in fase giudice di contest, dunque non fare caso a follie e simili che potrei dire e schiamazzi vari che si potrebbero sentire v.v
Ti dico subito che eviterei il maiuscolo per evidenziare il fatto che stanno urlando - quei due cretini spesso urlano di continuo, quindi la storia diventerebbe un tripudio di maiuscole v.v -, e credo pure che Sanji, qualsiasi cosa accada e qualsiasi sentimento possa provare per Zoro, farebbe comunque l'idiota con una donna v.v
Parere mio, d'altronde... cook-san è cook-san, e l'anime/manga e le doujinshi di Yamato influenzano v.v
Vado a finire la valigia, vah... mi manca ancora un casino di roba D:
Ci si sente a novembre x)