Terra
di Ella_Sella_Lella

I love It! I love It! I love it!
oddio, è bellissima!!
non leggo molte Yuri, più Slash in effetti, ma questa è scritta divinamente.
Le ultime frasi (Connor Stoll =Q__________) sono bellissime, adoro Miranda e Katie, adoro Demetra e adoro la tua storia.
vado a leggere l'altra ù.ù
ciauuuu

uh, si.... sì, ho presente chi sono. vagamente. (grazie spoiler, vi vioglio bene)
un incesto e una yuri... bene bene. ma lo sai che se i miei calcoli sono esatti questa è la prima yuri del fandom? ma entriamo in modalità classicista
alluora.
ho trovato che il tema, la terra, fosse ben concordante con la modalità in cui hai posto la storia.
non so se è solo una convinzione ma quando penso alla terra non penso a cose chiare. anzi, mi correggo. se penso alla terra delle figlie di demetra e di demetra mi vengono in mente cose limpide, chiare e dolci. quindi trovo che sia tutto molto concorde.
carino connor che, a modo suo, non fa venire il diabete con la sua sola presenza.

che altro dire? è la prima fic che recensisco da un bel po'... e bè, mi ispirava.
piccolalettrice
ps. ricordami che devo dirti una cosa

Ahhhhh bellissima ç__________ç
Lo yuri mi piace quando è di qualità. Aggiungiamo il fatto che adoro Katie e Miranda, e si capisce quanto mi sia piaciuto questo scritto! Tra l'altro è breve, molto, e questo va tutto a sua favore.
Spesso ci si perde in giri di parole assurdi, nelle oneshot, invece in questa è diretta in una maniera però molto delicata <3 ahahah non so se ho reso l'idea!
Ho sempre pensato che Katie fosse per l'appunto una persona materna, dolce, allegra e forte, il genere di ragazza che riuscirebbe a tener testa a Travis ;)
Miranda poi mi ha fatto tanta tenerezza <3
{“Cosa pensi Mir?” domandò senza peli sulla lingua.
“Che l’amo” rispose onestamente l’altra figlia di Demetra, sognando di poter camminare lungo il lago, mano nella mano con la sua sorellastra, guardando uno splendido tramonto.
Ma era solo un sogno.
Katie era una terra florida, lei, Miranda, era solo un arido pezzo di deserto abbandonato a se stesso.}
D'accordo, questo pezzo l'ho adorato. Cioè, ho adorato tutto, ma questo pezzo in particolare!
Provo un amore incondizionato per i figli di Demetra e più in generale per l'amore libero :'D quindi non posso fare altro che applaudirti e inserire la storia tra le preferite *-*
Un bacio,
Eff.