Favole e Principesse
di Like_Never_Before

16/04/12, ore 18:48

Carinissima e dolcissima l'idea di seguire Brittany (con una prima persona gestita a meraviglia, sembra davvero lei) in questo suo sogno ad occhi aperti. Anche Santana è ben caratterizzata, il suo incoraggiamento alla fantasia di Britt è davvero tenero. Geniale e romantico il finale. Brava, una ff davvero molto molto carina

28/10/11, ore 23:59

Ohhhhhhhh ma che dolcezza *_* Sono colpita! Parlavi così male delle tue fic! Sapevo di non potermi fidare!
Allora...
L'idea di fondo è carinissima. I dialoghi rispecchiano bene i personaggi, il loro carattere e la loro relazione.
Ti sei anche gettata nell'impresa del -punto di vista di Brittany- che non è semplice! Ho sempre pensato che interpretare Britt sia una mossa azzardata. Credo tu abbia svolto un ottimo lavoro!
Ho solo un paio di critiche da fare:
la punteggiatura!!!! Ahhhh!! >___< uno non ci fa caso, ma cambia l'intero senso di una frase se sbagliata xD
E qualche periodo è un pò confuso per qualche tempo verbale sbagliato, qualche parola mancante.. insomma piccoli errorini a cui si pone facilmente rimedio con una buona e attenta rilettura!
Nel complesso: brava!!! :)

28/10/11, ore 11:47

Quanta dolcezza!!!! Ne avevo proprio bisogno oggi ero un po' giù ma tu, insieme a Brittany e Santana, mi hai fatto tornare il sorriso!!!! ^_^

27/10/11, ore 16:05

Carina questa tua storia! :)
Brittany e Santana non sono proprio la mia coppia preferita ma insieme mi piacciono molto, sopratutto quando sono ben descritte e caratterizzate come nella tua storia. Mi ha colpito molto come sei riuscita a mantenere i personaggi completamente IC, il dialogo che hanno avuto potrebbe stare benissimo in una puntata del telefilm :) Insomma, sono proprio loro!
Purtroppo, nella tua storia ci sono tanti, troppi errori di sintassi. Per alcune righe ho proprio faticato a rimaner dietro al filo del discorso. Ti consiglio di rivederla o di farla betare perchè la forma non troppo buona rovina tutta la sostanza della storia, che invece è molto bella :)

27/10/11, ore 16:04

quando si parla di loro due anch'io vivo nel mondo di Britt pieno di unicorni e esseri fatati, San per quanto si atteggi da stronza con Britt è sempre un amore anche quando fa finta di non esserlo e poi la sua autoproclamazione ha cattiva della storia mi paice si è descritta benissimo, poi la frase finale troppo tenera, Lord T riempito di chili sputerebbe fuoco di sicuro e non sarebbe una cattiva idea, Sue come carceriere ce la vedrei pure, molto bella questa ff complimenti...
N.