Incomprensione
di Tiva91

16/04/12, ore 19:01

Oh, davvero molto carina! Sopratutto il finale! "Chi ha parlato di casa mia?" Remus è un uomo fantastico! Bellissima!
GGC :)

16/04/12, ore 12:52

Oh mon Dieù!!!! Ma questa Suocera è un incubo!!!!!!!!!!! Altro che Banshee!!!
Testo molto carino e divertente!
Ottimo il finale, molti uomini non sarebbero stati così risoluti come il nostro Remus ;)
G.

01/11/11, ore 17:57

:°D Devo dire che è assolutamente divertente!!!Senza dimenticare il tenero alla fine ovviamente!
La Sig. Lupin mi ha fatto davvero divertire eheh!! Lupin non lo trovo mammone,cerca solo di non ferire sua madre credo...comunque doveva farle vedere che per il cuore,l'unica scelta aspettava a lui.
Bella storia
Becky Tonks.

29/10/11, ore 18:53

Primo: dovevi dirmelo che ti piacevano i Lost :) !!!!! Secondo: è troppo carina. Io adoro "tartassare" amorevolmente e con tanta simpatia ( Ma dove >.< ?? NdTed & Andromeda ) i signori Tonks facendogliene dire e fare di ogni al nostro Remmy ( Anche voi con sto sopprannome ??? O.O NdRemus ) ma anche tu ci vai giù pesante, "povera" mamma Lupin ^^"...Anche se fa bene a far mettere un po' di ciccia sulle ossa al lupetto nostro tanto sexy *-* ( Andiamo al dunque -.-" ? NdRemus Sìììììììììì *ç* !!!!! NdRaky & Anna Non QUEL dunque >w< !!! NdRemus ) non ha motivo però di fare la str...ega Monega in quel modo è_é !! Povera Dora, per fortuna che lei a 'ste cose è superiore :D...E bravo Rem, via la camicia, via il problema *-* ! (Invidia ^w^...NdTonks Sgrunf, sì >.< NdMe ). Alla prossima sorellona, baci :) !

Raky

28/10/11, ore 13:19

Ciao!! Ahahahah...ahahah...aspetta che smetto di ridere...ahahah...no, non ce la faccio!!  E' troppo divertente e carina! Proprio una bella scenetta anche se Remus è un pò mammone e io detesto i tipi del genere, comunque per lui farò un'eccezione più che volentieri...povera Tonks! Come osa quella "vecchia megera" dire che lei non è all'altezza di Remmy?? Sono perfetti l'uno per l'altra!! Mi sono sempre chiesta come fossero i genitori di Remus dato che nel libro non ce n'è nessuna traccia (almeno no che io ricordi!)...devo ammettere che la madre non la immagino per niente così come l'hai descritta tu, ma ognuno ha una propria visione diversa! E devo ammettere che la tua è troppo divertente! Sembra una di quelle scene da commedia, stile "Bridget Jones" al contrario! Complimenti!
Un bacio,
v91 ;)

27/10/11, ore 16:10

Beh davvero carina come storia :) mi è piaciuta un sacco... davvero divertente la scena con la madre.... sono contenta che tu abbia preso in considerazione remus e dora perchè la rende molto più bella in quanto parte mancante nel libro e quindi facilmente verosimile :) complimenti davvero :)
baci
Eliza_