Giocando col fuoco
di NevillePupp

01/01/12, ore 11:25

Questo secondo capitolo è più esplosivo del primo, nonostante non ci siano esplosioni. In questo capitolo sta scoppiando l'amore tra Cecily e Seamus e si può dire che la miccia sia stato il Frate Grasso. Bel capitolo molto romantico, per niente banale ben strutturato, (non te lo dico perché siamo amici se ti ricordi ti ho lasciato anche recensioni neutre o critiche) con un bel po' di Humor che non guasta, con un po' di introspezione che lo rende più profondo. Ho solo un piccolo appunto da farti riguardante l'unico errore di battitura "o maggiori probabilità di rivederla...>" ti sei scordato la h, quindi provvedi presto, non vorrei che qualcuno che non ti conosce come me pensasse che non sai l'italiano, con affetto Torosan

31/12/11, ore 17:43

*parte musichetta di sottofondo* Signori e signore sono lieta di presentarvi il cupido che tutti noi vorremo avere: il Frate Grasso! *partono applausi* Lui vi farà incontrare con la persona che vi piace, anche se questa abita a chilometri di distanza, perché lui è mosso dal vero aMMore :'D Okay dopo questa posso andarmi a sotterrarmi >_>
Ma il Frate Grasso è un grande, lui è mosso veramente dal vero aMMore (?), insomma è grazie a lui se si sono incontrati di nuovo v.v Ahahah un Grifondoro esplosivo :°D e una Tassorosso sbadata, che bella coppia :°D Per fortuna Seamus non ha fatto esplodere niente, ma me li immagino camminare l'uno accanto all'altra e poi a un tratto ... PUFF Cecily cade per terra grazie alla sua sbadataggine, che scena romantica :°DDDDDD
Non è romantica e lo sai benissimo.
Coscienza versione Abbott silenzio e___e è romantica eccome e___e
Così traumatizziamo Ale ...
Dettagli v.v
Comunque bel capitolo sìsì *^* ora per un po' non ti scoccio nemmeno con questa FF D: Non posso dirti "continua presto" perché tanto non continuerai presto ç_ç e va be', perlomeno mi sono distratta dalla nottata che si avvicina piano piano ... buon buono (?). Sto sclerando v.v
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo v.v e complimenti :3

29/12/11, ore 23:26

Signori e signore ... dopo due mesi recensisco questa FF :°D perché sì sono talmente figa che mi scordo di recensire le FF belle ._."
A quanto pare i Grifondoro sono attratti dal fascino segreto delle Tassorosso. L'ho sempre detto che sono le più fighe v.v sotto sotto sono anche meglio delle -arrapate- Serpeverde :'D
Cecily mi sta simpatica ** Ah Seamus credi di aver trovato una grande amica, ma qui gatta ci cova v.v altro che grande amica, succederà qualcos'altro ... l'ho visto con il mio Occhio Interiore (?) :'DDDDDDD
Va be' :33 ora ho recensito (le mie recensioni sono sempre le più fighe :'3) attendo il continuo, me l'hai promesso v.v dopodomani devi scriverlo e_e guarda che anche se è il 31 dicembre e sono super preoccupata perché mancano poche ore alla mia tortura, be' ti sbagli! :33
tanto aMMore eh :'D