Burn in Hell
di ___Nick

02/02/12, ore 10:14

Breve e carina, ma non è riuscita a lasciarmi con il fiato sospeso.
Però ho una sola domanda: chi ha salvato la ragazza?
Baci,
brunaacorti

08/12/11, ore 09:31

Non è scritta male ma non mi è piaciuta. Dovresti provare ad aggiungerci qualcosa. la storia rispecchia discretamente il titolo, ed è il titolo che fa tanto. Io principalmente leggo una storia se mi piace il titolo, la trama e il genere passano in secondo piano.
Leggendo il titolo mi aspettavo di meglio.
_Teti_

02/11/11, ore 21:19

Mmm... come dire, molto... boh .-. non so come definirla.
L'ho trovata interessante. Ben scritta. Il fatto che non riesco a focalizzare bene il contesto mi lascia un po' disorientata ma mi piace lo stesso.
Il "lieto fine" a volte ci vuole, anche se personalmente preferisco i quasi lieto fine, cioè che non tutti i buoni sono felici e contenti ma di come la penso non ce ne frega niente XD
I pensieri non so come commentarli, se sapessi che scena immaginavi potrei dirti se si adattano alla situazione ma comunque posso intanto dirti che secondo me sono molto ad effetto e arrivano dritti al punto.
Suggerimento: così magari è un po' troppo generica, specifica appena un po' di più la prossima volta ;)
Comunque davvero molto brava ^^

_ Shadow _

30/10/11, ore 20:47

La storia è carina, e, cosa che mi ha stupita, ha avuto un happy ending, se così lo possiamo definire :) mi ero già preparata a sgozzamenti, casse toraciche spaccate e così via... ;)
Solo che è breve e mi ha lasciata con un sacco di domande!!

27/10/11, ore 17:41

Ehilà! Ho trovato la tua One Shot davvero ben fatta! Mi piace questo ritmo che ha dato alla storia del tutto incalzante e pieno di suspense sino all'ultimo.

Il fatto del gioco, il fatto del divertimento e la morte in sè sono caratteri che hai ben descritto così come le emozioni che possono trasparire dal personaggio principale.

Fortunatamente è finita bene, ma anche se fosse finita male mi sarebbe piaciuta lo stesso, però... devo dirlo, di solito non finisce mai bene in questi casi, e questa sorta di contrario mi ha stupida e mi è piaciuta.

Complimenti ;)