Lucrezia - L' ultima donna Romana
di ___Nick

18/03/13, ore 14:04

Bellissima:)Devo ammettere di non avere mai sentito questa leggenda prima d' ora ma tu l'hai indubbiamente interpretata molto bene=)Bye

04/11/12, ore 14:55

Ti devo fare assolutamente i miei complimenti!!  Hai scritto veramente bene senza traccie di errori, la storia è scritta in modo entusiasmante, ancora complimenti

05/11/11, ore 15:55

Senti, è fantastica. Anzi, quest'aggettivo è riduttivo. Ogni aggettivo è riduttivo.

Ho incontrato per la prima volta il personaggio di Lucrezia in una versione (il primo ed ultimo 7 in latino scritto della mia carriera scolastica), durante la quinta ginnasiale. Nonostante io non avessi tradotto in modo sufficientemente comprensibile le parole di Livio, la storia di questa donna virtuosa mi colpì.
Vederla qui, incastonata tra fanfiction infime ed insignificanti, mi ha resta - non so perché - felice.

E' scritta con uno stile divino e coinvolgente e l'escamotage adottato per impaginarla la rende più ammaliante.

Complimenti, davvero.
Bravissima..

Sono ancora commossa.

Bye! ^_^

03/11/11, ore 18:17

Sì, sono ancora io a romperti...
Ma voglio assolutamente che le tue storie abbiamo una mia recensione ù.ù
Allora... semplicemente fantastica, adoro come hai scritto questa one-shot, assolutamente perfetta.
Frasi ottime, non ho notato errori, la storia è molto bella... che ci sto a fare qui?
Odio la storia, è un mio grande difetto, ma se si tratta di leggere le fan-fiction, beh... allora è un po' diverso XD
Anche qui non ricordo che cosa ti avevo scritto, ma spero non ti dispiaccia se non ho potuto riportare la recensione che c'era prima ^^"

_ Shadow _

P.S.: Stupenda! Anche questa tra le ricordate.