Qualcuno come te
di Papillon_

07/02/12, ore 22:29

ODDIO PIANGOOO!!!
Ma non lo dico cosi'!!! Piango sul serio!! Ce, someone like you ci sta a pennello questo si che e' amore!!!
Someone like you= qualcuono come te <3 credo di essermi sciolta!!!
Sono cosi' tante le parole che voglio dire ma dato che sono tante si aggroviglaino sulle mie dita e sto gia' facendo un casino!! ç____ç
Sfigataaa!!
Davvero, ci sono rimasta di stucco quando ho saputo che il figlio NON era di kaname ma di ZERO!!!!!
Giuro che sono andata in estasi mistica, e a dir la verita' lo sono tuttora!!!
Poi io amo someone like you!!! L'ho portata a scuola ci abbiamo fatto la traduzione e l'abbiamo anche cantata!!
La so praticamente tutta!!!
*.* davvero mi sento come se fossi yuuki, e cio' e' meraviglioso, sei una scrittrice fantastica!!!
Yuuki gia' prima del matrimonio era consapevole di amare zero e di tradire kaname...
E' stato BOOM, KAPOW, SWAK quando ho scoperto che erano zero e yuuki i genitori!! I fouchi d'artificio sono stati!! *.*
Com' e' bella sakura, ha gli occhi come quelli di zero!!! Il sakura e' un fiore così puro... come l'amore tra zero e yuuki in questa storia...

puro e peccaminoso
innocente e lussurioso
amoroso e odioso
lascivo e morboso
sicuro e isicuro
vissuto e non vissuto *.*

La tua one shot mi ha fatto diventare una poeta xD
Quanto ci capiamoo!!!
Questa fic rispetta peeerfettamente l'amore che ho in mente tra zero e yuuki!!
Sei sicura di non essere una mia sosia? Anche di cervello a quanto pare!!
Poi yuuki dice di amare kuran, ma sa che l'unico che ama DAVVERO e' unicamente zero!!!
Con questa fic hai solamente rafforzato la mia fissazoni dalla coppia zero e yuuki!!
Essi quest va nelle preferite, TU VAI NELLE MIE SCRITTRICI PEFERITE!!!
Ti ringrazio di avermi consigliato di leggere questa tua fic, mi hai reso felice!!!
La mia zerosorellina amante di zerobonazzo!! *.* zerostupriamolooo!!!
Poi com' e' bello quando il giorno prima del matrimonio di yuuki si confidano il loro amoree!! <3
Giuro, sei fenomenale, non sei caduta nello stile romanzo-harmony-stupido e mieloso!!
Anzi sei stata equilibratissima, e' perfetta!! Esiste la bandierina di platino?? ^o^
Che posso dire? Confermare che e' bellissima e' solo uno stupido eufemismo!!
E' PIU' che bellissima!!
Davvero, mi sono superata con questa recensione, ma io ti stimo, queste parole non sono spese a vuoto!!!
A presto zerosorellina je!!!
un bacio chany

02/02/12, ore 12:58

Ehilà =) ieri l'ho letta per la prima volta e subito ho avuto un tuffo al cuore :') te l'avevo già detto quando ho commentato Feelings,ma lo ripeto ancora: sei bravissima!!! Questa one-shot è molto dolce,mi fa davvero commuovere,ma soprattutto mi fa sognare,e non solo perchè è sulle note di Someone like you,una canzone bellissima...complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

23/01/12, ore 19:40

Ciao che bella questa FF davvero dolce^^
"Tira fuori la bandiera di Zero e Yuki forever"
Io adoro Zero^^.
Comunque Zero e Yuki quella notte si sono amati e si sono appartenuti.Anche se Yuki poi è tornata da KanameT_T.
Sei bravissima a scrivere,ovviamante andrà tra le preferite.
Un bacione^^

10/12/11, ore 19:17

Bellissima FF imcentrata sulla mia coppietta anime preferita.
Trovo la canzone molto profonda ( adoro Adele!). Mi ha commosso TToTT!
Una curiosità, sei anche tu una delle fan i Zero, vero? e poi che cariiina la piccola Sakura.
Ti chiedo un favore, puoi dirmi cosa ne pensi delle mie FF? Sono nuova e ancora molto insicura e spero di migliorare. Fammi sapere!

17/11/11, ore 22:23

...dovrei venire lì e picchiarti per non avermi avvertita! E poi, non solo mi sforni una storia così a tradimento, ma mi fai pure la dedica? Ma ho capito bene, sono io quella J solitaria? <3 Fa niente, anche se non sono io mi piace lo stesso *_*  <3 <3 <3 <3 <3 !!!
Questa storia è bellissima. Bello e poetico il linguaggio, tipicamente tuo: durante la lattura ho avuto voglia in più di un passaggio di copincollarmi certe frasi ed espressioni particolari, musicali e poetiche come solo tu sai creare.
Ogni parola è meravigliosamente accompagnata dalla canzone di Adele, che già di per sè mi devasta ogni volta che la sento, ma qui è particolarmente appropriata e la trovo adeguata anche al tuo stile, al ritmo dei tuoi periodi, alla musicalità tipica di certe tue espressioni. Il contenuto è struggente e qui si adatta benissimo alla malinconia dei protagonisti.
Il triangolo che descrivi, come nell'altra tua storia, mi ha conquistata. Ovviamente parteggio per Zero, ma a differenza di quello che accade in un certo altro triangolo che tu conosci -dove io farei volare un po' di ceffoni!- qui mi trovo d'accordo con una recensione che ho letto: sono tutti e tre innocenti e tutti e tre colpevoli, non si può odiare nessuno perché tutti e tre sono infelici.Yuuki è vittima della sua incapacità di scegliere, che ben lungi dal renderla più ricca la distrugge invece, poco a poco. Le mancherà sempre qualcosa: è condannata e mi fa tenerezza. E i due che la amano sanno che non le basteranno mai, né l'uno né l'altro. La malinconia è devastante e l'unica nota luminosa della storia sono gli occhi viola della piccola Sakura.
Ho letto che questa storia ha vinto il concorso di cui parlavi:sei una testolina matta, perché non lo dovresti dire? Sei bravissima!
Cioè... io rischiavo di perdermi una bellissima storia e di non riuscire nemmeno a farti le congratulazioni? ...ti mando un vampiro luccicante per punizione! XDXDXDXD
Ok, ho chiuso con uno scherzo. Ma spero che si capisca lo stesso quanto mi sia piaciuta questa storia. E la prossima volta guai a te se non mi avverti!
Un bacio grandissimo, alla prossima
J

05/11/11, ore 21:33

Oddio *O*
che dirti, cara, mi hai commosso!
sei riuscita a far entrare il lettore nella storia e a fargli focalizzare bene la situazione e i sentimenti di tutti.
lo sai bene che adoro kaname ma in questa fan fiction mi è piaciuto moltissimo zero.
neanche il tempo di finire questa fan fiction e mi sono trovata con il volto pieno di lacrime... wow... è davvero commovente questo capitolo!
Davvero, tantissimi complimenti!
te li meriti!
se dovessi scegliere una parte che mi ha colpita di + o che mi è piaciuta di più non saprei cosa scegliere  xD
Un bacione,
Haru

04/11/11, ore 10:51

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!! @,@
Takuma: No, Je non dovevi farlo!!!! Tu non sai che lei con troppo romanticismo impazzisce e collassa sul pavimento!! Questa volta dovrò portarla all'ospedale!!!! Ehm, Lilith amore...
Me: @,@
Aidou: Yuuuuuuuu c'è nessuno? (imitazione della bolliccina dell'acqua ferrarelle! XD)
Takuma: Ho un bruttissimo presentimento... 3...2...1...
(L'autrice urla un "Kawaii" che distrugge i timpani e le finestre di metà mondo correndo in braccio al suo amato che provvidenzialmente la prende per poi scivolare nello stagno con delle papere alquanto sorprese, dei pesci rossi allucinati e delle rane che hanno avuto un leggero infarto)
Aidou: ehi Takuma...
Takuma( tutto bagnato): Sì?
Aidou: Credo che Lilith non si senta molto bene... Ecco, leggi questo sorellina mia...
"- Io ho bisogno di te.
E lo bacio. Ma stavolta lo giuro, lo giuro, è l'ultima volta.
No, no che non posso vivere senza di te. E' una certezza.
Il mondo può anche finire qui, non mi importerebbe.
Perciò amami, Zero, amami e fallo qui ed ora, perché non troverò mai, in questo mondo immenso, qualcuno come te.
Qualcuno come te."
Me: XQ__________________________________________________________________________________
Takuma: AIDOU INSOMMA!!!!!!!
Aidou: Cerco sempre di aiutare quando posso!!!! XD
Takuma: Se nella frase che hai detto c'era un secondo fine giuro che ti lincio!!!
Aidou: Il grande Takuma che si lascia andare? Questa non me la perdo!!!! XD XD
Oddio Je il capitolo è stupendo!!! Cioè non ho altre parole sono veramente colpita!!! Io non so cos'altro dire perchè veramente mi sembra troppo poco, io...
SBADONK!!!!
Takuma: Uff, Lilith va tutto bene?
Me: MomdoinksadldlkakmsdlsamdlasmdoinfuibruibgosajnfklnSDKOM.... @,@
Takuma: Allora, se non ho capito male voleva dire che: si scusa per non essere in grado di commentare coerentemente il tuo capitolo ma l'hai proprio sorpresa e così tanto romanticismo non lo regge tutto in una sola volta. Inoltre continua a ripetere che sei fantastica e che TI VUOLE BENE! Ho dimenticato qualcosa amore?
Me: ora mi riprendo...
Ma Je è stupenda!!!!^^ Sono felicissima che tu abbia partecipato ad un contest su VK!!! Che bello era il tuo primo contest vero?^^
Ma passando alle cose più serie: questa storia è meravigliosa!! Mi ha scavato nel profondo e ogni singola parola ha modellato la mia anima perchè credo che tutte noi vorremmo vivere una storia così intensa e dolorosa almeno in parte!
Sei stata bravissima come al solito, tu e Yuuki siete connesse e non si può certo slegare ciò che vi unisce: la passione per Zero.
Le insicurezze, l'amore, il dolore per questa persona dannata non fanno altro che confermare tutto quello che so di te! Sei delicata e dolce come una farfalla ma quando ti posi su una rosa carica di passione ti colori sapientemente di rosso e brilli con tutta l'intensità che ti è possibile!!!
E' veramente una storia meravigliosa che stringe il cuore!
Sei stata bravissima Je anche se per definirti non basta solo una parola!!!!
Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre!!!!^^
Baci
la tua pazza
Lilith =3

01/11/11, ore 00:56

:') ma che bella! davvero bella... amo il modo di essere confusa di yuki... tutta quel turbine di sentimenti che la piegano a una volontà non sua. bel modo di scrivere. e bellissime le emozioni che suscita questa storia.
Complimenti!

28/10/11, ore 21:24

Che dire?
Esordisco con una premessa: odio Yuuki e perciò mi astengo dallo scrivere su di lei,ma non di certo odio tutte le ff nelle quali è coinvolta.
Devo dire la verità. Non prediligo neanche il personaggio di Zero,che considero banale,stucchevole e stereotipato.
Questa ff?
Una rivelazione. Ha rivoluzionato in me tutto. Mi ha letteralmente spiazzata. Mi ha perfino fatto riconsiderare l'idea di scrivere una Zeki,trasformando in tuoi personaggi che magari in maniera spontanea non lo sono veramente. Toccante, che ti colpisce con la sua esplicita dolcezza e melaconia.
Je,sono diventata inaspettativamente una tua fan e Karmilla aveva ragionissima quando decantava la bellezza della tua fanfiction durante alcuni post della nona prova. Davvero ammirevole,un capolavoro nel suo campo.
Sei riuscita ad emozionare se non una fan della Yume,ma comunque una Kanamina accanita (diciamo più fan di Kain e Sara che degli altri personaggi...XD).
Scelte stilistiche esplicite,delicate e capaci di trasportarti in un accavallarsi tumultuoso di sentimenti. E qui fa la sua entrata l'essenza dell'arte,la scrittura,quella che una mia conoscente definiva saggiamente "il mormorio dell'essere".
E' un dolce bisbiglio che proviene dal cuore,ed è come se mi indicasse di scrivere di sentimenti e persone,entità così strettamente collegate.
Tu hai portato a termine il compito di uno scrittore in maniera egregia e decisamente degna di nota.
Hai portato il lettore nei meandri della coppia Zeki,lo hai imprigionato nel tormento e nella complessità che caratterizza il loro legame,per quanto questo si ostini ad appartenere ad un'altra corrente di pensiero (sia che questa sia condizionata dai gusti o che non lo sia).
Quindi ancora i miei sinceri complimenti.
Camy o Reiry!**

28/10/11, ore 14:55

Buon pomeriggio piccola Je!!!
Eccomi qui, a scrivere ancora per una volta un mucchio di parole, che non saranno mai capaci di esprimere pienamente ciò che mi si scatena dentro l'anima, quando leggo "Qualcuno come te".
Innanzitutto - te l'ho già detto ma, a quanto pare, sei dura di comprendonio! :D - non devi ringraziarmi ASSOLUTAMENTE  di nulla, quello che faccio e il tempo che ti dedico, sono il sano frutto di un rapporto di stima e fiducia reciproca.
Ormai, ti considero un'amica e, anche se siamo distanti fisicamente, ti sento comunque molto vicina. Quelli che contano sono i sentimenti, giusto?! :D
Ti ho sempre detto che è un piacere chiacchierare con te perchè sei una ragazza semplice, sempre gentile e tanto, tanto dolce, proprio come i piccoli miracoli della vita di tutti i giorni.
So bene di aver già espresso il mio parere e sai quanto la sento mia - la mia piccola sorellina! - ma, riflettendoci su, ho capito di aver dato un giudizio troppo frettoloso e superficiale, forse dettato dalla foga del momento - mi ha praticamente stravolto!!! - quindi cercherò di essere quantomeno dettagliata ed esaustiva, questa volta!
Sei entrata perfettamente nei personaggi e hai saputo rendere vivo e reale, il loro dolore e la loro sofferenza.
Hai portato all'esasperazione le personalità dei protagonisti della Hino, mantenendo sempre e costantemente in equilibrio, però, la chiave di lettura originale delle loro anime.
Per come la vedo io, hai dato voce - seppur la tua storia sia figlia dell'immaginazione - al vero masochismo che la Hino ci ha sempre mostrato, anche se mai così platealmente, nel manga ancora in corso.
Quante volte abbiamo pensato che Kaname sofrisse più di Zero e viceversa o che Yuki fosse la ragazza più fortunata e felice del pianeta, che può scegliere tra due pretendenti di prim'ordine?!
Io tantissime volte e, devo ammettere che grazie e a ciò che la tua mente ha partorito, sono ancora più convinta del fatto, che alla fine soffrono da morire tutti e tre.
Chi per un motivo, chi per un altro, alla fine sono tutti e tre infelici ed insoddisfatti per un amore struggente e drammatico che mai li soddisferà pienamente.
Yuki si sentirà eternamente spezzata in due e lacerata nel profondo da un amore verso entrambi i vampiri, che mai la renderà felice e completa. Sarà sempre l'egoista che abbiamo imparato a comprendere.
Idem per Zero e Kaname, non saranno mai appagati davvero perchè vivranno per sempre con la consapevolezza di non bastare mai alla persona che amano.
Il morale di tutta la favola?! Non avremo un lieto fine come si deve!!! Già mi viene da piangere!!! UFFA'!!!
E' una storia straziante e drammatica che, senza nemmeno rendertene conto, ti catapulta direttamente nelle vite dei protagonisti, ti fa provare lo stesso dolore che provano loro e ti lascia in bocca il sapore amaro che solo chi muore dentro riesce a sentire.
Questa storia però, è anche tanto dolce da essere disarmante. La nascita di una bambina, il frutto tangibile di un amore che, anche se solo di una notte, ha lasciato il segno per tutta la vita. Le parole sono banali ma le emozioni sono fortissime!!! Sei davvero eccezionale Je!!!
Tesoro, tutto questo ciarlare per dirti che questa volta, sono riuscita ad apprezzare pienamente la tua storia, a comprenderla e farla davvero mia, ad emozionarmi ancora di più di come non ha fatto qualche settimana fa.
Sono contentissima che tu abbia vinto la sfida tra le houses e che tutti abbiano apprezzato, capito e lodato le tue doti e la tua passione che, ogni volta suscita in me una marea di emozioni.
Grazie ancora per tutto EMOZIONE. Adesso ti lascio, prima che ti scocci ed inizi a lanciarmi un mucchio di pomodori marci!!!
Ti voglio bene piccola Je.
La tua fan e consigliera personale.
Rossy - chan!

(Recensione modificata il 28/10/2011 - 05:11 pm)

28/10/11, ore 13:46

Eh, cara, che hai partecipato al contest l'hai detto ma, care utenti di EFP, ciò che la cara Jess non vi ha detto è che la sfida lei L'HA VINTA!!!!! E' troppo modesta, la ragazza...
Allora, ti ho già detto tutto, vuoi sentire dinuovo le mie noiosissime parole? E va bene, dai, facciamoci ancora del male! Adoro questa storia, è bellissima, triste, forte, struggente e tanto dolce e delicata. Sei riuscita con poco a tracciare il seguito delle vite di questi tre sfortunati attori che recitano in maniera perfetta l'amara commedia delle loro vite.
Molto intensa, passionale ma triste l'unica notte d'amore tra Yuuki e Zero. Si sono aggrappati l'uno all'altra per avere la forza di affrontare il domani, un domani che per Yuuki vuol dire andare in sposa a Kaname e per Zero vuol dire chiudere definitivamente la speranza di averla per sè. A volte, per poter trovare la forza di andare avanti bisogna raggiungere il fondo del dolore per poi risalire, ed è quello che fanno loro. Non è una notte d'amore normale, è un'unica e sola notte che li lacera dentro, che li fa unire ben sapendo che al risveglio ci sarà una separazione definitiva, e cosa c'è di più triste? Nulla, direte voi!
E invece c'è, ohhh se c'è! C'è la consapevolezza di avere ancora il cuore diviso, dopo un anno, mentre guardi il marito che ami, che nonostante tutto ami con tutta te stessa perché è parte di te, ma che al tempo stesso non è tutta la parte di te che sa amare, perché una parte è legata a Zero. E  Kaname lo sa, forse ha anche capito che i due si incontreranno, è quel "baciami, e dimmi che dopo ci incontreremo" che me lo fa pensare. Bacialo, e dimmi che tornerai lo stesso da me. Questo è quello che ho percepito io, e la conferma mi è arrivata dopo, quando ci fai scoprire, tramite lo shock di Zero, gli occhi ametista di Sakura. Kaname sa, sa tutto e come sempre getta via il suo orgoglio e se stesso per amore di Yuuki, per averla vicino a sè. Zero l'ha avuta, l'ha amata e le ha dato una figlia, lui invece si accontenta delle briciole, pur di non perderla. E in queste poche righe mi ha regalato la grandezza di Kaname come piace a me!!! Dillo che l'hai fatto apposta, su, dillo!!!
Che dirti, una storia stupenda, in cui tutti e tre ne escono sconfitti, perché hanno rinunciato tutti e nessuno è felice, proprio come sta succedendo nel manga. E come nel manga, non hai fatto pendere la bilancia da nessuna delle due parti e quello che rimane in evidenza è ancora Yuuki, il suo cuore spezzato e la sua incapacità di scegliere, perché la triste realtà è che lei si sente completa solo se li ha entrambi.
Bravissima Jessica, lo sai, te lo ripeto sempre ma non posso farne a meno.
Grazie per avermi citata, ma in realtà ho fatto davvero poco....Ora sai che questa storia la metto tra le preferite e attendo di leggere anche l'altra che hai scritto per la gara, ok? Poi appena riesco pubblico le mie...
Un bacio, tesoro, a presto
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 02:43 pm)

28/10/11, ore 06:39

Ciao Omonima!!!! =D Come andiamo?? XD
Finalmente sei tornata,e devo dire con una splendida storia *-* anche se non amo particolarmente la coppia ZeKy... Me lo immaginavo che avrebbero avuto una figlia,ma non riesco a capire come ha fatto Yuki a non dire niente a Kaname...e poi...lui non si è accorto di niente??
Povero il mio Kanamuccio adorato ç_ç
Oh vabè...Yuki vai pure da Zero,tanto a Kaname ci penso io!!!!
huahuahuhuahuhauaahuhuahauhuahauahu
Oggi pomeriggio ti invio la foto che tanto tempo fa ti ho promesso =D
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Blair

27/10/11, ore 21:54

O Dio.
Ops mi è scesa una lacrima.
Mi stavo commuovendo sono entrata letteralmente nella storia, anche se per il momento non mi succede tanto.
Sono rimasta stupita da come sei entrata in questa scena io non ci riesco nemmeno. Bravissima, sei bravissima a scrivere.
Te lo dico io.
Quando ho visto nella lista la storia ho detto ora vado a vedere cosa avrà scritto ed eccomi qua.
Bellissimo, da togliere il fiato.
Ah me lo leggerei di nuovo, forse più tardi.
Continua così.

27/10/11, ore 21:44

Ciao, è davvero bellissima!
E' scritta bene, in modo scorrevole e senza errori.
Hai reso benissimo i senimenti e le emozioni dei due protagonisti e lo sapevo che Yuki era incinta e che la bimba era di Zero non poteva essere altrimenti e secondo me anche Kaname lo sa, quegli occhi ametista non possono mentire.
Bella quanto sofferta, complimenti.
Alla prossima, kiss

27/10/11, ore 19:32

Senza parole! Dico davvero,è scritta benissimo, mi sembrava quasi di vederlo Zero mentre era sul letto con Yuuki o mentre dopo un anno abbraccia per la prima volta sua figlia  *__*  sei bravissima lasciatelo dire   ;)    spero però tu abbia scritto anche qualcos'altro su loro due,se così fosse,mi passeresti il link??  ;)  vista la bellezza di questa FF immagino che anche eventuali altre opere siano bellissime :)  spero a presto,ciao ciao  ;)