A Moment for Love
di Sakura_____

20/12/11, ore 22:52

ciao
la ff è bella e lineare, mi piace pensare ad akisa e yusei in un mondo come il nostro. è una storia molto azzeccata, soprattutto per il comportamento di yusei lo adoro, mi piace il suo lato freddo e misterioso.
bye

29/10/11, ore 13:55

ficoooo! Promette bene! *w* che figo che è yusei! Lo voglio io un ragazzo così! >w< ok mi sto divagando...
Bello l'inizio con il sogno e il bagnino che in verità è Yusei! ahahahha! E aki ha pure detto che le piace come pronuncia il suo nome... si insomma per un bel pò gli ha dato dei complimenti nonostante lo odiasse XD
Coomunque... hmhmh.... jack è il solito pervertito... anche carly è la solita ragazza timida... o.O però anch'io voglio sapere il motivo del suo arrossire! mah...
Allora.. o.O qual è la sorpresa? .-. boh boh
Ehm... non so che altro dire.. ah si! Scrivi benissimo *w*!!!!
Aggiorna presto!
Baci da Kia :D

28/10/11, ore 19:14

Saku!!!! <3 ma che bello risentirti! ** E che bello rileggere primo capitolo! ** Meno male che mi sn fermata al primo capitolo io, così la curiosità creseeee!! **
beh, lo sai già che mi piace un casino, e sai anche che nn vedo l'ora di leggere il seguito **
E sai cosa dovresti sapere? nn ricordo se te l'ho gia detto, ma dirtelo è un mio diritto nonchè obbligo u.u
AMO il tuo modo di scrivere **
Sul serio, ha un nonsò che... che... che mi farebbe leggere centinaia di tue ff **
ok, mi sento ripetitiva.-.. (lo sei .-. Nd Coscenza) (sta zitta e fai la veranda! >.<) (... VERANDEEEEE!!! ** Nd Coscenza) u.u
Ok, sto sclerando xD
Scappo che mi bruciano le man i (no, sul serio, mi scottano e nn so xk! O.O)
kiss
Cocol Verandella Sasso xD

28/10/11, ore 17:12

bonjour! che bello, hai pubblicato un'altra storia *___* non vedevo l'ora <3 si preannuncia molto interessante *O* Jack che fa il cascamorto con tutte ce lo vedo benissimo XD però la coppia SherryxCrow... mmm.... non sono convintissima XD io con Sherry ci vedo solo Brunolo *^* ma questo è un mio parere personale u.u e poi sono curiosa di vedere la coppia KyosukexMikage O.O io lei la odio proprio, quindi chissà se riuscirai a farmela piacere XD comunque continuo a dire che scrivi molto bene *^* e detto questo, spero aggiornerai presto <3

27/10/11, ore 20:37

ciaoooo Saku!
oddio la hai postata veramente! non ci credo! che bello *-*
beh tu già lo sai come la pensavo sul capitolo che mi hai mandato in anteprima...e se mi piaceva quello, trovo questo a dir poco FANTASTICO! brava, dico davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
e BASTA CON QUESTA STORIA DLELE VERANDE è.é
NON MI CONVERTIRò MAI U.u

27/10/11, ore 20:01

Taooo!
*.* Finalmente hai scritto una nuova storia,carissima :)
Sinceramente quando sono arrivata ad un certo punto ero un budino umano (Yusei è troppo figo in questa storia *ç*)
Comunque,comunque!
Sasha: -.-
Me: non vedo l'ora di leggere il seguito,le tue storie sono troppo belle e io sto già morendo dalla curiosità :) ^.^ e voglio che tu sappi che ti seguirò in tutte le tue storie,questa è una promessa u.u
Sasha: -.- sei davvero patetica -.-
Me: ç.ç non è vero
Aggiorna al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
PS: ti ho aggiunto ai autori preferiti,mi scuso per non averlo fatto prima ^.^''