Cenere alla cenere, polvere alla polvere.
di ___Nick

22/10/12, ore 18:00

Complimenti mi è piaciuta molto la tua idea di fare un' introspettiva su Cortana! Complimenti e mi farebbe piacere leggere altre storie!! :D

05/09/12, ore 23:03

Singolare come racconto, corto eppure molto profondo. Tutto ciò dovrebbe far riflettere molto poiché hai dato lo spunto ( o l'input, come ti suona meglio) per argomentare una lunga discussione sulle IA di Halo. A parte questo mi è piaciuta molto la riflessione che hai fatto fare a cortana, ciò che lei vuole esprimere attraverso quelle semplici frasi. C'è da notare però, che nonostante sia una IA, il sol fatto che abbia pensato se verrà ricordata o meno dopo il suo " spegnimento" la avvicina di molto a quella che è la natura umana quando ci si avvicina alla morte. Complimenti.

05/01/12, ore 01:25

Gran bella idea la tua, comunque un'ottima storia diversa dalle solite spero di leggere qualche altra tua fic

10/11/11, ore 19:22

Prima di cominciare questa recensione più che positiva, premetto che purtroppo di Halo capisco poco e niente, ma questo non mi ha impedito di apprezzare la tua FF.
Ottima introspezione, mi ha colpita molto e da ignorante in questa materia, credo si possa considerare IC, visto che le A.I. sono più o meno le stesse in qualunque mondo XD
Perdonami se metto piede in fandom sconosciuti e mi permetto pure di commentare XD
Comunque complimenti, davvero: la FF mi è piaciuta e trovo che tu sia molto brava nel genere introspettivo/malinconico.
La conclusione è davvero potente... continua così! :D

-Light-

P.S. Bentornata su EFP! Non ricordo se già te l'avevo detto, ma lo ripeto per sicurezza u.u

28/10/11, ore 17:43

bella, mi piace ed è molto interessante,
anche perchè l'immagine mi ha messo un po' di paura >.<
tornando seri devo dire una cosa: SONO STATA PUNTUALE!! cosa è successo XD (noterai di certo che io recensisco leggermente un po' in ritardo ma solo di poco *esempio cap pubblicato il 10 io recensisco il 30 XD)
cmq brava continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a scrivere altre storie!!!