Una Pessima Madre
di BlackBirdFlyAway

21/06/12, ore 22:17

Devo dire che questa storia é veramente molto bella e purtroppo, molto reale. Trovo che Valerie sia un nome bellissimo anche perché ho una "cotta" per i nomi stranieri, non so tu. Ti prego, mandami sempre un messaggio su twitter quando aggiorni, sono @savedbybooks.

28/10/11, ore 20:38

Beh, che dire, la storia in sè non è male, è grammaticalmente corretta nella scrittura ed è commovente l'idea di un padre che torna dalla figlia e dalla donna amata dopo averle abbandonate, ma, seriamente, non fa proprio impazzire. Non me ne vogliate, ma, soprattutto nella fase del dialogo, diventa leggermente monotona. L'idea comunque è buona, se magari aveste giusto un po' evitato di limitare il dialogo al puro scambio di battute e aveste descritto le azioni dei personaggi e l'atmosfera in generale probabilmente il mio commento sarebbe stato molto più positivo.

27/10/11, ore 21:23

Come non seguirvi? Siete adorable ù.ù <3 Ok, forse io sono un po' di parte. Ecco perchè mi dispiace essere leggermente critica. Vabbè, "critica" è un parolone. Semplicemente, ho qualche consiglio da darvi, ma siccome io non sono nessuno per farlo, siete assolutamente libere di non ascoltarmi e mandarmi malamente a quel paese. Capirò ;D
Allora, prima cosa: la grafica. Dal punto di vista visivo, ci si perde un po' tra una riga e l'altra. È una cosa facile da cambiare, basta andare a capo più spesso. Ci sono molti capoversi omessi (e già mi vorrete tirare qualcosa in testa. Una scarpa. Una pentola. Cory - scommetto che alto com'è mi potrebbe uccidere).
La storia di base mi piace molto. Non capita spesso che il padre ritorni, appunto per questo è bello pensarlo. La mia vena introspettiva mi porta ad approfondire di più le parti riguardanti i sentimenti, ma è una questione di stile. Cioè, fossi stata in voi avrei approfondito alcuni passaggi, specificato in alcuni punti. Ma ripeto, questione di stile (ora probabilmente mi odiate a morte. Al 99% se mi incontrate in giro per strada mi prendete a schiaffi a due a due finché non diventano dispari. In quel caso, non mi farò trovare in giro. Se si verifica quel miracoloso 1%, sappiate che vi amo furiosamente)

Ok, adesso vado a prenotare il volo per la Polinesia così non mi uccidete. Scusate ancora. Ma comunque la storia mi piace molto, se può riparare un pochetto il danno che ho fatto... Scusateee D:

Marty, spero di conoscerti presto! (se il tuo odio nei miei confronti ce lo permetterà)

Vir, mi manchi da morire. MATA ~ <3

Un bacione!