Una luna sul laghetto
di I_AnDrY_I

23/04/14, ore 18:00

Ciao!!!Allora per cominciare,mi piace molto la tua fanfic.E' molto bella e ti giuro,l'ho letta per almeno 20 volte o più!Mi dispiace un po' per Vera,dev'essere veramente tosta confessare i propri sentimenti ad un ragazzo simile.Oltre il fatto che Vera è,secondo me,la ragazza più bella e che vorrei sposare nell'anime Pokémon (veramente la 1a è Lucinda,ma siccome lei è di Ash,non la posso avere e non sono un "ruba-fidanzate").Io sono un fan accanito della Pearl,ma neanche la Advance mi dispiace affatto.Sei un ottimo scrittore,complimenti!

28/10/11, ore 18:44

wow!
è maravigliosa,sai?
anche se preferisco la contest,la storia è molto profonda e dolce!^u^
bellissima!
non mi sono scollata un attimo dal pc!^u^
continua così!
mi piace come scrivi!chissà se un giorno imparerò anche io...
bacioni da penguy!^u^
p.s.
questa storia vola direttamente nelle ricordate!
^u^

28/10/11, ore 14:51

ciao!!!!!
bella storia....
sono che non conosco l'advance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quaanto ho capito è la coppia tra ash e vera...
secondo me,ash ci sta provando con troppe ragazze!XD
prima misty,poi vera,dopo lucinda....ci manca solo iris!
forse lo hanno fatto....sai?
ma comunque...
so che quello che sto per dire non ha senso...ma...
dovresti provare a fare una penguin!XD
io ho fatto una sorta di pearl....XD
che idea scema....
comunque,bravissimo!
ti faccio tutti i miei migliori complimenti!
Un saluto!

27/10/11, ore 22:07

Ma buonasera!
Allora,io non so cosa ci faccia a recensire una storia,soprattutto advance...
Guarda,non me lo chiedere,perchè non lo so nemmeno io.
Sarà l'entusiasmo che ho perchè il Palermo vince,sarà perchè domani devo stare a scuola 7 ore e sono troppo felice (si,come no) di fare due fantastiche ore di latino oppure perchè non ho niente da fare e scasso le scatole alla gente.
Sta di fatto che sono qui a recensire.
La domanda mi sembra sia abbastanza ovvia...se odio l'advance o come cavolo si chiama,perchè non me ne andavo a recensire una tua pearl oppure la tua fiction,di cui ho un sacco di capitoli arretrati?
Non lo so,mi ispirava di piu' questa e la sto recensendo.
Sono molto strana,non dirmelo,lo so da sola.
Si potrebbe dire che io odio letteralmente l'advance,non la sopporto come coppia,insieme alla penguin.
Ma siccome in questo periodo mi sono messa a recensire molte penguin solo ed esclusivamente di una mia grandissima amica,devo anche superare questa mia specie di avversione contro questa coppia.
Bisogna anche saper accettare certe shipping
*sospira*
Ci riuscirò,ne sono sicura...almeno ci provo ^-^"
Ma come si fa a non recensire un'adavnce così bella e dolce?
Forse è la piu' bella one-shot che questa coppia abbia mai avuto in dedica.
Ed io sono sicurissima delle mie parole.
Magari sarò un po' stanca (sfido chiunque a fare due ore e mezza di allenamento di pallavolo tutto il pomeriggio,ho le mani a pezzi!) ma le cose che penso sono verissime!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Anche se vedo meglio Vera con il dolce Drew e con le sue rose,non so il motivo,ma mi hai fatto apprezzare questa coppia con questa shottina.
Ormai mi rassegno...sei troppo bravo!
La one-shot è molto dolce ed è scritta in maniera impeccabile.
Non fraintendermi,non volevo aggredirti prima dicendo che l'advance non mi va proprio a genio,ma volevo elogiarti ancora di piu',in quanto sono riuscita a leggere una fiction su questa coppia!
Lo ammetto...l'ho fatto solo perchè eri tu e perchè eri stato tu a scrivere questa meraviglia,quindi ho aperto la pagina e mi sono fatta coraggio ed ho letto tutto :)
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale.
Ma ogni singola frase della one-shot è splendida...ma la fine è pur sempre la fine.
Ci sono sempre delle paroline magiche che fanno quasi commuovere!
Non so come tu faccia e molto probabilmente non lo saprò mai.
Si vede che è un dono naturale e solo tu sei in grado di sfruttarlo al meglio.
Credo che tu abbia ragione,ogni tanto bisogna cambiare coppia!
E se con ogni coppia fai fiction così profonde e tenere,mi sa che prima o poi,le amerò tutte.
Lo so che questa proposta,fatta da me,ti sembrerà strana e mooolto insolita ma...*sospira* avrò mai il grande piacere di leggere una penguinshipping da parte tua?
Per ora sarai stupito di leggere questa mia domanda e sicuramente penserai che il computer si è rotto per qualche strano motivo o che ha preso un virus strano,ma sono proprio io,in carne ed ossa e ti sto chiedendo una one-shot su questa coppia.
So che odi tremendamente la penguin,così come la odio io,ma in questo periodo sto cominciando ad apprezzarla di piu'.
Non è poi così tanto male come credevo.
Forse la mia richiesta è assurda e ti chiedo scusa se ti ho rovinato,in un certo senso,la serata.
Per la tua long fic...non ti devi assolutamente preoccupare!
Puoi aggiornarla con calma e non ti arrabbiare molto.
Io aspetto...non c'è fretta!
in fondo...che razza di fretta hanno?
Tu sei qui,mica scappi....
Quando hai intenzione di aggiornarla e ti senti piu' pronto,puoi scrivere il capitolo.
Ma fallo con calma,senza stress.
Vai tranquillo che gli altri devono pur sempre capire.
Intanto,però,ci stai letteralmente addolcendo con queste tue splendide one-shot e non posso fare altro che congratularmi con te.
Hai fatto proprio un ottimo lavoro!
Qualsiasi one-shot tu faccia,su qualsiasi coppia,tu dimostrerai sempre il tuo valore!
E poi dici che sono io la migliore...lasciamo perdere che è molto meglio!
Tu sei e sarai per sempre il migliore!
Sei davvero eccezionale e nessuno mai potrà smentirmi!
Davvero complimentissimi!
Adesso devo andare e mi sa che mi sono dilungata fin troppo!
Rinnovo ancora i miei piu' sinceri complimenti!
Ma che recensione raffinata,mi faccio paura da sola u.u
Domani mi attende una luuuunga giornata!
Alla prossima one-shot!
Almeno spero di esserci...io non ci conterei molto se fossi al posto tuo! Arrivo sempre in ritardo! ç___ç
Un bacio!
Pimpilotta <3

27/10/11, ore 21:25

Ciao!!! Sono Fede99 ma puoi chiamarmi solo Fede!
Allora, la storia è molto dolce e scritta davvero bene!
Complimenti, anche se io non amo Vera e Ash come coppia.
Io adoro la Contest, amo Vera e Drew insieme!
Ash e Vera, secondo me, stanno meglio come amici.
Comunque non fraintendermi! Non mi dispiace leggere storie su loro due, apparte che Vera è il mio personaggio preferito.
La fic mi è piaciuta moltissimo, sei molto bravo!
Baci Fede ;)

27/10/11, ore 21:09

ciao!
:D
Sappi due cose:
1. io ODIO la advance con tutto il mio cuore, Vera è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI DREW! (tranquillo, non ricomincerò con la pappardella di Drew °^)
2. io ODIO le perosn eche ti mettono un commento negativo solo perchè non gli piace la Shipping.
Cioè, voglio dire, gaurda me: io ODIO Ash insieme a Vera che è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI DREW, ma la tua storia è molto ben scritta e piena di sentimento, perciò VERY GOOD!
Molto dolce, immagino che al posto di Ash ci sia Drew e mi batte forte il cuore!
Sei un genio!
ciao, devo finire una fic, un bacio!
fede<3 ^*^

27/10/11, ore 20:46

ciao!!!
piacere, io sono Ely ^.^
la tua storia è bellissima...
mi sono commossa!!!
anke se sono più x la coppia ash/misty la tua storia mi è piaciuta molto, quindi...ùcomplimenti!!!
ovviamente il migliore è la fine:
Guardò dormire Ash....  e con uno sguardo dolce e chino.... VERA lo disse con sicurezza e determinazione

"Ecco perchè ti Amo....ecco perchè non riesco a stare senza la tua compagnia"

è difficile tenere dentro di se un amore quasi impercettibile nei confronti dell'altro...

Un amore unico e circondato da oro e gioielli... un amore ricco ... pieno di vita e di sana virtù.

Forse non gli lo avrebbe mai detto... ma una cosa è certa.... lei l'avrebbe pensato per sempre
 alla prossima!!!
Ely :)