it's gotta be you, only you.
di solosilenzio

25/12/18, ore 11:49

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: IT'S GOTTA BE YOU, ONLY YOU
Autore: SOLOSILENZIO
Data di pubblicazione: 27/10/2011
Genere: SENTIMENTALE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 10/10
Harry da più di due ore si è rinchiuso in bagno, in preda alla tristezza. Louis accorre a chiedere spiegazioni e a tirarlo su di morale. Harry è innamorato di Louis, e tenta più volte di dirglielo o almeno di farglielo capire, ma ogni volta che pensa che l'altro abbia capito si sbaglia. Decide così di lasciar perdere, e insieme lasciano il bagno per raggiungere gli altri.
Letteratura: 10/10

Grammatica: 10/10

Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 8/10
Molto curato. Mi piace. Tuttavia avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 48/50
OS semplicissima. Scritta bene, se non benissimo. E' quasi triste pensare a quanti ragazzi omosessuali vivano queste scene quotidianamente.
Questa OS si merita di stare nella mia lista delle preferite.

08/10/12, ore 20:49

oddio è stupenda sgsasjaja :')
cazzo ti adoro!! hahaha
tutto il tempo mi veniva da urlare tomlinson sei un coglione! HAHAHAH
e poi le sorelle Tomlinson sono off-limits?? bella questa haha xD
la larry stylinson è la mia bromance preferita in assoluto <3
quindi leggerò sicuramente anche l'altra one shot e la mini-long! don't worry :)
ciao veterana della larry <333 sei faiga :))

10/09/12, ore 11:19

Aaaaw che bella questa one-shot! tenerissima :3 e poi sono una larry shipper, quindi mi ha 'rapita' HAHAHAHAHAH mi piace tantissimo, bel lavoro ;)
a presto :)
carola*

05/03/12, ore 23:48

*fa copia incolla dal forum* ahah sono una pigrona scusami çç

io li amo. punto. fine. ç_____ç
questa os è perfetta, loro sue sono perfetti! larry is real babe <3
anyway.. è davvero una os bellissima, adoro come pensa harry e la cretinaggine che unisce i due, sembra la loro storia vera.
cioè, sembra davvero reale, si, è molto realistica! scrivi davvero bene *--*
ormai non posso più dire 'speriamo di leggere altro' perchè vado a recensire anche le altre os che ho già letto mwaaa *O*
with love,michs x

21/11/11, ore 18:28

ùJI$t45uyiy5uio6um è tipo bellissima.
It isn't gay, it's bromance! [cit.]
Poi la Larry è la seconda bromance che prediligo dopo la Ziall. *-* Tanto tanto ammoveh! <3
Poi scrivi davvero bene, leggerò ogni storia che inserirai alla serie, continua così, mi raccomando.
Ah, e se vuoi puoi passare anche a vedere le mie, cioè diciamo che sono quasi tutte sulle bromance ahahah #pocofissata.
Beh, baci e panda.
Alla prossima, Mito. <3

19/11/11, ore 23:34

è molto carina. Ti prego dimmi che c'è un LIETO CONTINUO c.c Anche io li amo come coppia cioè sono stupendi e a differenza tua credo che già sono fidanzati fra di loro se non sposati ahahahahahahahahah

06/11/11, ore 18:30

Non è vero è carina. :333
Io sono molto favorevole alla Larry e vederli insieme è stupendo. *-*

05/11/11, ore 17:11

Ma non è vero che è una schifezza, è così carina!
Ammetto di essere di parte, io adoro il genere, ma anche i soggetti e la scena è davvero bella. Discutere di porblemi sentimentali nel bagno, niente di meglio! xD
Stupidaggini a parte, mi è piaciuta. A dire la verità io saltellerei di felicità se Louis e Harry si mettessero insieme. E' vero che perderemmo la possibilità di stare con due dei ragazzi più spettacolari della terra, ma almeno sapremmo che entrambi sono in ottime mani! Non so se mi spiego.. >.<
Vabè, quello che volevo dire l'ho detto! Complimenti ^^
xoxo

02/11/11, ore 21:20

SPUTA LA CAROTA PUAHAHAHAHAH OH MAMMA HO LE LACRIME AGLI OCCHII X''D
Ook,mi ricompongo ù_ù Ma tesoro,che cosa stupenda hai sfornato! *ç*
Larry Stylinson in endgame <3 E' una storiella davvero dolcissima,esattamente come mi sono sempre immaginata  una scena del genere,con Louis che non capisce una mazza muahah :')
Devi assolutamente scriverne altre,sisi. Magari su Liam sndfjdnbehnjb <3
xoxo,arianna

27/10/11, ore 21:27

waaaa è bellissima davvero!
io li amo, entrambi! sarebbe così bello se si mettessero insieme :)
non potrei neanche essere gelosa!
complimenti è stupenda!