Dedicated to sir John Winston Lennon
di Rubber Soul

31/10/11, ore 17:23

la tua reputazione non è fnita.
Cioè, forse lo è. ma allora è distrutta anche la mia, cara.
Non so chi sei. Non ti ho mai parlato, non ti conosco, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
Ma dio.... Io lo condivido tutto, questo piccolo brano della tua vita.
Perché io quelle che urlavano per john in concerto, quelle che dicono "lo aaamo" e basta, non le tollero.
Perché io... Io lo dico, ogni tanto.
ma quando leggo i suoi testi,, quegli stralci di citazioni su wikiquote..
mi sento capita.
E mi sento capita, tanto, dalla tua storia.

perché... Perché quando l'ho aperta mi è scappato un "no, non ci credo" di stupore.
Perché io ora ti chiedo se hai msn, giusto per fare due parole, magari per fare due chiacchere.
Se ti va di darmi il tuo contatto...
C'è anche un gruppo di ragazze, di cui faccio parte. Ci troviamo su msn, e parliamo.
baci
ceci

28/10/11, ore 09:07

Chissà perché so esattamente quello che vuoi dire.
Nonostante non sia proprio la stessa cosa.
Ed il problema è che non riesco a mettere per iscritto quello che sento come hai fatto tu.
Non ci riesco proprio, per qualche strano motivo.
Anche quando ci provo, poi cancello tutto ed abbandono la penna.
Riesco a farlo solo attraverso le storie che scrivo, nonostante non sia la stessa cosa.

Eh no comunque... Gli ormoni non centrano proprio nulla e nemmeno le fantasie da adolescente...e tutte quelle cose che potrebbero dirci le persone che non capiscono cosa significa. Credo di non essermi sentita pazza a parlare di Paul in una certa maniera, solo quando l'ho fatto con te tanto tempo fa. Credo che tu sappia cosa significa anche solo accennare qualcosa a qualcuno ed essere guardata come se non avessi tutte le rotelle apposto o come se fossi una sognatrice incallita o come se fosse una questione d'adolescenza o altre cavolate simili. Ma sappiamo anche che non è cosi, che c'è molto di più. Qualcosa che non tutti potranno capire. Ma credo che l'importante sia che lo capiamo noi, che lo sentiamo noi,...
E te lo dico per esperienza.... Se vuoi, puoi.
Ma forse è meglio parlarne in privato.  Qui non mi sembra il caso.
Sai dove e come cercarmi.

Ti voglio bene.
...e questa "storia" è davvero speciale.