Il gioco della bottiglia
di LoveYourself_

25/12/18, ore 12:05

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA
Autore: LOVEYOURSELF_
Data di pubblicazione: 27/10/2011
Genere: COMMEDIA
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 7/10
Helen, figlia di una famiglia parecchio benestante, è costretta a partecipare alla festa in onore della sorella Elisabeth. Una festa particolare per una ragazza per bene. Tipica di Helen, non di Elisabeth. E' proprio su Helen che la scrittrice si concentra. La ragazza, infatti, decide di giocare al gioco della bottiglia. La sorte le farà baciare Harry, e proprio da quel bacio probabilmente inizierà tutto.
Letteratura: 9/10
Riga 7: "Nonostante sapesse DI era..." -> "Nonostante sapesse CHE era..."
Grammatica: 9/10
Riga 31: "Dal cerchio PARTI..." -> "Dal cerchio PARTì..."
Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 8/10
Molto curato. Tuttavia avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 43/50
Trama semplice ma d'effetto. E' stato un po' inutile parlare di Elisabeth, visto che la OS poi si è concentrata sulla sorella Helen. Tuttavia l'ho apprezzata.
Questa OS entrerà a far parte della mia lista delle ricordate.

29/03/12, ore 20:34

MA questa OS è bellissimaaaa :) Complimenti :) se ti va passa a leggere la mia FF :) e fammi sapere cosa ne pensi..

29/01/12, ore 15:09

diiiio penso di amarti, poi Hell è una figa assurda *OO*
mhmmm, vediamo, secondo me è zayn, ne sono sicura e.e beh perchè lui è, quello che appena lo vedi dici "t'ho questo è da trombare!" e vedendo com'è fatta Hell, penso sia il tipo che pensa subito a 'ste cose visto che le frega ben poco di.. boh non lo so, ahh oddio non so spiegarmi DD: sono una merdina.
sei figa, e devi continuare uù
ciàcià

30/10/11, ore 16:08

E' Zayn il secondo obbiettivo di Helen u.u Ne sono convinta u.u xDD Comuuunque mi piace tantissimo questa shot , davvero , quiiindii voglio il continuo al più presto u.u

28/10/11, ore 21:14

Ma questa shot è bellissima! *-*
Prima di tutto ti ringrazio di cuore per le recensioni simpaticissime che mi hai lasciato che mi fanno sempre ridere! :)
Poi, non ho la più pallida idea di chi possa essere questo "ragazzo misterioso", proprio non saprei!
Anche perchè ci sono pochissimi indizi.. :(
Però ormai sono curiosa!!! Uffa!!
:D

27/10/11, ore 22:38

Il Gioco della bottiglia ha sempre portato guai.
SEMMMMMPRE.
Te lo dice una che è esperta. HAHAHAHAHAHAHAHHA!
Nonostante tu dica che sia una cagata -dillo un'altra volta e ti crucio- la trovo una storia interessante, particolare e sicuramente originale.
Adesso, voglio sapere. Che ruolo ha st' Elisabeth? Giusto quella che offre la casa! LOLLE!
Ed Hell la amo. Cioè, me l'hai fatta amare in tre righe di descrizione. LAKSJDKJSAD. E' faiga, troppo faiga.
E muoviti a postare, animale.. YOOOO!.
Peace and Love Pù.
Remember, I love yaaaa <3
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 10:42 pm)