Ricominciare
di Red Rope

10/11/12, ore 23:37

Wow. Beh, che dire. Mi piace, mi piace, mi piace. È vero, è una storia romantica, e un po' sdolcinata, ma non è diabetica, e quindi va bene! Allora, si capisce bene la psicologia della protagonista, e bene o male chiunque sia stato innamorato è possibile che non ci si ritrovi almeno un po'. È coinvolgente, sembra di essere Cassie, di provare quello che prova lei, di essere noi per primi innamorati di... Lui. Quindi come trama e personaggi ci siamo. Però ci sono un po' di errorini...
- Ci saremmo arrivati comunque a quel discorso --> credo che il "ci" non debba starci, è una ripetizione di complemento (a quel)
- La sua espressione ebete e allibita mi fecero --> probabilmente è solo un errore di distrazione, ma stai attenta c:
E direi... Basta non c'è altro, insomma, sono cavolatine. BBBBRAVA! È davvero scritta bene.
Con affetto da pseudo-critica letteraria (??),
Demisia nonché Beatrice, quella lí del collettivo :3

02/08/12, ore 13:48

Oddio mi sono sciolta. Storia assolutamente sublime e detto tra noi amo come scrivi, sai pensavo che lui se ne sarebbe andato sul serio...e  invece mi hai stupito con l'happy-ending. Metto tra i preferiti basta ho deciso, ti conviene pubblicare qualcosa di nuovo se non vuoi scatenare le mie ire!
baci e abbracci
Lucifer's Angel. (tanto sai chi sono :3)