Total Eclipse Of The Heart.
di Waterfumes

11/12/11, ore 14:33

La storia è carina, estremamente classica e romantica, nel senso che non esce dal livello medio delle produzioni di questo sito, ma del resto non è che mi aspettassi qualcosa di diverso. Certo, la ragazza è stata coraggiosa - o incosciente? - a fare quel che ha fatto, ma va detto che almeno il suo gesto a qualcosa ha portato (pur se nella vita reale certe cose non succedono MAI). Solo una frase mi lascia perplessa: "E sono arrabbiata perché i miei anni migliori se ne stanno andando senza che sia riuscita a disinnamorarmi di qualcuno che non mi ami a sua volta." Ho l'impressione che qui ci sia un errore di sintassi, perché la seconda parte della frase, da "senza che sia" non si capisce. Ti consiglio di togliere il "a sua volta", perché così sembra che lei stia cercando di dimenticare un tizio che la ama.

27/10/11, ore 23:05

posso non lasciare una recensione?! hai la capacità di farmi emozionare..sempre..leggendo quello che scrivi ho il potere di entrare dentro la tua testa e capire quali sono i tuoi desideri, le tue paure..guardandoti negli occhi riesco a capire il turbine di emozioni che ti coinvolge e ti domina. E' una cosa straordinaria leggerti..ne sono onorata..mi manchi ogni giorno di più..con Amore.

27/10/11, ore 23:01

è molo bella quesa one shot... semplice, che si legge scorrevolmente. la canzone non la conosco, ma è molto bella lo stesso.
comunque hai un pò risretto i pensieri della ragazza, li hai messi come dire in un modo superficiale, qui nella sezione romantico trovi molte one shot con frasi molto simili alle tue... poi un consiglio, potevi mettere come dire dei flash back per come dire introdurre la sofferenza, per farci capire perchè ha sofferto... ma probabilmente essendo una song fic la canzone forse introduce qualcosa, o sbaglio??
Beh per il resto devo dire che sei molto barva scrivere è pulito e credo che non ci siano errori di ortografia. Brava, un bacio Monica