Carillon
di Bazylyk19

02/11/11, ore 18:57

Povero Matthew: fra Francis ed Arthur non so quale è il male minore per lui!
Devo anzi dire che in questo caso la sua invisibilità agli occhi di tutti - problema che lo affligge e lo fa soffrire enormemente - gli sarà utile per evitare un mal di pancia con i fiocchi causato dagli scones di quel ciglione teinomane di Arthur...
Mi piace tantissimo l'idea di Iggy che consulta i suoi testi di magia nera per capire il mistero della sparizione di Canada!
Le tue fic sono sempre mitiche!
Alla prossima...
Bisous,
~reilin

28/10/11, ore 23:11

ahahah oddio non ci avevo mai pensato a questa coppia!!Forse perchè spesso viene messa in secondo piano un pò da tutti, visto che la figura che prevale e che si associa fin troppo spesso a Inghilterra è America!Povero Canada, dimenticato da tuttiiii!!nooooo!!ç_ç hai fatto proprio bene a scrivere questa fanfic, ci voleva davvero!!
Ed è carinissima!!!xDxD In effeti, forse anche io avrei fatto come Canada e mi sarei nascosta finchè la pioggia non avesse fatto il suo buon dovere...per carità, le merende di Iggy noo!!Ma lo vuole uccidere intossicato????O.o
e Poi con i suoi dannati aburacadabura...mi spaventa quel ragazzo a volte!xD
E non è Canada che sparisce ma sono gli altri che non si accorgono di lui, povero piccino!!!ç_ç Per fortuna ci sei tu, che ricordi a tutte noi che esiste anche lui!!
Fonderò un fan club nominato "Per chi sa benissimo che Canada esiste" Spero vengano numerosi xDxDxD
Bellissima davvero, sempre dolce e mooolto gradevole da leggere :)
Continua così!
Noiry

28/10/11, ore 16:00

Beh, quando ho letto il primo rigo ho pensato "Siamo alle solite, Iggy non riesce a vedere Canada, il piccolo invisibile Canada..."
E invece no! E' Canada che si è nascosto per sfuggire a una probabile intossicazione alimentare abbinata a lavanda gastrica!
E' davvero geniale! Mi ha fatto sorridere un sacco!
Resta nascosto Canada! Spero tu abbia una scorta di succo d'acero...

Alla prossima! <3

28/10/11, ore 13:35

Ma...come? Iggy per una volta è stato gentile e Canada si nasconde?? Cattivo, dimostrati buono e mangia la merenda, anche se dovesse avere effetti spiacevoli xD
Certo che se con la pioggia il cibo migliora allora Arthur è messo davvero male in cucina!
Bravissima, non ci avevo mai pensato a loro due!
A presto
Cosmopolita