Quando ti sfugge un dettaglio troppo importante.
di Alice_In_Warblerland

Molto bella questa tua FF, e molto ben scritta! ^^
Personalmente sono una Delena convinta, ma in genere mi piace leggere anche di FF che trattano di Katherine e Damon!
Devo dire che ho molto apprezzato ciò che hai immaginato, anche se poi, le cose non sono andate proprio così, nella realtà ^^" Mi piace anche che sei rimasta molto fedele alla storia originale, nel senso che non hai scritto cose che hanno stravolto troppo gli eventi degli episodi precedenti. Davvero brava! La storia comunque è scorrevole e si legge con piacere ^^

A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

veramente bella.le scintille tra Khaterine e Damon si sprigionano naturalmente, ma dopo tutta la passione, le scrivanie, i pavimenti, i letti..c'è sempre e solo Stefan. che amarezza per lui, e per noi che scriviamo e leggiamo, senza poter fare a meno di tenerne conto! ha anche sempre quella foto maledetta, ed il fatto che tu l'abbia nominata per farle chiedere com'è possibile che sia di nuovo integra dopo averla bruciata, vuol dire(credo) che rappresenta l'Ossessione.

Oh, ma sono la prima a recensire?
mooolto bene.

aaallora. sai che amo come scrivi, vero?
sono delena e kathefan al cento per cento quindi mi è piaciuta la piega che ha preso alla fine questa one-shot.
le parole di katherine sono qwertyuiop.
penso sul serio che katherine fosse innamorata di stefan, ed è per questo che li amo insieme.

vabbè, non so più che scrivere. finirei per scrivere cazzate quindi aspetto con ansia qualche altra tua storia. ok? ok. u.u