Recensioni per
Cheer up, Satan!
di Ily18

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/10/11, ore 12:51

eh brava la mia twin...
pubblica e mi avvisa con 2 giorni in ritardo!!!!
vabbè sei perdonata perchè hai messo Britt e hai nominato gli Unicorni!!!...

ma ke stronzetta sta Sugar, già mi sta molto antipatica... xD

povera Britt, alla fine è + intonata lei di SUgar...
oddio.. ho pensato ke Santana le avrebbe staccato la testa... oppure sarebbe andata a chiamare Lauren e l'avrebbe fatta picchiare da lei!! U_U

bravissima my twin...
alla prossima!!
sbaciottoooooo ;>

Recensore Master
28/10/11, ore 15:02

E' raro che mi allontani dalle fanfiction che trattano il mio pairing del cuore, ma con questa ho voluto fare un'eccezione visto che qui si parla di uno dei miei personaggi preferiti: Mercedes. Sarà che seguendo Glee dalla prima serie ed essendo parecchio tradizionalista, sono rimasto affezionato ai personaggi e alle amicizie che ormai sono passate in secondo piano; ormai sono uno dei pochi a dire che la Kurtcedes era un'amicizia più profonda della Hummelberry, fondata solo sulle comuni aspettative per il futuro. 
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i sentimenti di Santana, il suo essere una persona forte ma, al tempo stesso, fragile; certo, quella ****** di Sugar non rende le cose facili.
Ho apprezzato più di tutto, la parte dedicata a ciò che deve aver provato Mercedes negli ultimi tempi, da quando è finita nel dimenticatoio e, colmo dei colmi, deve anche subire gli altri che gli danno addosso. Sarà il mio spirito da difensore degli incompresi o forse il fatto che so come ci si sente quando gli altri si dimenticano di te, ma è veramente piaciuto.
Brava ; )

Recensore Master
28/10/11, ore 12:33

bella bella bella, mi piacerebbe proprio un'amicizia Sancedes, le loro voci sono èperfette insieme e poi sono due tipe toste quindi si tengono testa a vicenda, Sugar che dice a Britt che è stonata fa ammazzare dal ridere ma si è sentita e Britt che pur di non litigare le da ragione che cucciola, poi San che difende Britt era ovvio, la cosa strana è che sia scappata, ero già pronta a leggere della rissa del secolo dopo quello che Sugar le aveva detto riferito a lei, il discordi fatti con Mercedes in bagno mi sono piaciuti molto le battutine troppo forti ma anche i mezzi discorsi seri mi sono piaciuti, infondo San non è la stronza che tutti credono basta conoscerla meglio per capire quanto fantastica sia e Mercedes credo l'abbia capito e poi una nuova amica serviva a tutte e due...
N.