Black cat
di bloodingeyes

20/05/12, ore 14:42

Ho trovato questa storia molto percaso, l'ho letta, m'è piaciuta un sacco e mi è venuta una voglia matta di leggerne altre tue, quindi molto probabilmente ti arriveranno notifiche di recensioni abbastanza a caso xD Comunque, mi è piaciuta molto questa storia.. È scritta bene, correttemente e, pur essendo una one shot, ha una trama (cosa abbastanza rara ai giorni d'oggi xD ) E boh, non sapendo più che altro aggiungere, ti saluto qui! Ciao, e a presto! L.

01/01/12, ore 22:41

Complimenti per la tua divertente e scorrevole storia! :) è stato davvero divertente vedere le reazioni di gatto e stregone appena si sono incontrati XD Bell'idea quella di ambientarla a salem, fa sembrare il tutto ammantato da un'aura di mistero a mio avviso :) davvero carina ù.ù sai ora che ci penso il finale ricorda vagamente la fine de "Il gatto con gli stivali" dove il gatto dopo aver fatto si che il padrone viva nell'agio per il resto dei suoi giorni si preoccupa solo di vivere la sua vita controllando che niente e nessuno interferisca. Ho apprezzato davvero tanto, ancora complimenti :D