Vita di coppia
di NonnaPapera

29/10/11, ore 22:44

Molto carina (e dolce) l'idea di base, e non male lo svolgimento, anche se le conseguenze di questo scambio di ruoli sono state piuttosto negative per entrambi (si dice che chi lascia la via vecchia per la nuova non sempre si trova bene, mi pare che sia finita proprio così), ma se è servito a eliminare quello che sembrava un ostacolo alla loro vita di coppia (da quel che ho capito però sembrerebbe che sia stato più apparente che reale, una sensazione di disagio presentita che non emersa chiaramente, ma se questo disagio fosse emerso avrebbe potuto avere reazioni sgradite ad entrambi) credo che si possa passare facilmente sopra, dato che in un'occasione successiva è presumibile pensare che i ruoli che finora hanno ricoperto con successo saranno rispettati.

29/10/11, ore 18:45

Io adoro tantissimo il modo in cui scrivi, l'originalità delle tue idee e la loro realizzazione!
Prendiamo questa per esempio...se non fosse presentata in questo modo non trasmetterebbe tutta la dolce imbranataggine di questa coppia!Ecco il tuo segreto: rendere meravigliosa la quotidianità...non è mica da tutti, la tua è una dote rara!Forse è per questo che adoro praticamente tutto quell che scrivi!
Bravissima, continua così e io continuerò ad asfissiarti di complimenti dannatamante meritati!
Isa