Piccola ragazzina impertinente!
di Elpis Aldebaran

01/07/06, ore 22:27

O.o!!!!! Oddea...è davvero scritta benissimo!! anche se la fine...nooo..poverino...se ero io Sana sto piffero che me lo lasciavo scappare a Akito ( sbavvvvv....*me si pulisce la bava che rischia di affogare a tutti *). Complimentoni!!!GIn 92

Andy Grim
01/07/06, ore 16:08

Bella! Altra dimostrazione che quando è destino che una cosa succeda, succederà! E' poi sempre forte la diatribu su "chi si è prima innamorato dell'altro..."! Sempre il solito dilemma: sono gli uomini a scegliere le donne o le donne a scegliere gli uomini?

01/07/06, ore 14:15

ke bella sta ff è stupenda.. poi è piena di emozione!!!!!!!!!! bravissima veramente.... 6 un mito kisses kelly

01/07/06, ore 14:12

bellissima :)

fabiana
01/07/06, ore 12:43

mitica mitica mitica!!!6 super 6 1 grande...qst ff è tr bella complimenti!!!bravaaaaaaaaaaaaa!by faby

miki18
01/07/06, ore 12:01

woooooooooow...è scritta bene, ed è molto, molto bella!!! brava!

Daisy
01/07/06, ore 11:16

è...è...è...è LA STORIA + BELLA KE ABBIA MAI LETTO! Ma dico...è stupenda!Bellissima! meravigliosa!!F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! è la + bella ke hai mai scritto! davvero! la adoro! mi è piaciuta un kasino! Sai, potrei andare avanti all'infinito...davvero, è magnifica! 6 un mito! mai letta ff + bella! tvumdb Fedy90 (Daisy)

LizDreamer
01/07/06, ore 10:53

bellissima!!!!!!!continua a scrivere, mi raccomando!!!!!!!!!

luchia nanami
01/07/06, ore 09:29

ke bella!!!!!mi è piaciuta tantissimo!!!!!

s&a
01/07/06, ore 09:05

bellissima non ci sono parole per descriverla kiss

virgo
01/07/06, ore 08:05

ciao la fanfic è bellissima....se fossi in te farei il continuo con qualke malinteso ecc.ecc. cmq complimenti

goddessHaruna
01/07/06, ore 07:00

veramente bellissima! scritta molto bene! Devo dirti una cosa: ho letto tutte le tue ff e ho notato che sei migliorata tantissimo!! Questa è una cosa positiva perchè vuol dire che sei cresciuta dentro! é una grande qualità che hanno tutti gli scrittori di alto livello: migliorarsi! Come contenuto delle tue storia, non c'è nulla da dire, sn tutte molto originali e molto belle! Complimentoni ;)

Arianna
01/07/06, ore 02:56

Mamma mia ke bella!!Complimentissimi gingi!!!

miki90
01/07/06, ore 01:05

bravissima mi è piaciuta moltissimo

Rossana
01/07/06, ore 01:04

è troppo bella! Sei grande!