Casey vs il sogno Americano
di Chekkumeto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 10:20

Ciao! Ho messo la tua storia tra le seguite da un pezzo e finalmente ho trovato il tempo di leggerla. Ti confesso che anch'io avevo in mente una storia in cui Casey trovasse la donna che gli avrebbe cambiato la vita, ma poi ho lasciato perdere. Passiamo alla tua storia, che è meglio XD mi è piaciuta molto l'idea di base e sono stata contenta di scoprire che Rossella/Beatrice non si sia dimostrata la donna che sembrava all'inizio. Casey non ce l'avrei visto con una donna tutto zucchero e tacchi a spillo. Tuttavia vorrei farti notare alcune cose che mi sono balzate all'occhio. In molti capitoli, soprattutto quelli iniziali, ho notato una certa fretta nello scrivere, non ti sei soffermata sulle descrizioni di emozioni, ambienti ecc... La scena in cui Ross e Casey fanno l'amore, l'hai descritta benissimo. Secondo me, se avessi applicato la stessa dovizia di particolari anche negli altri capitoli, la storia sarebbe risultata migliore. Poi ho notato che Casey affronta un cambiamento troppo repentino nei confronti di Ross, conoscendolo dovrebbe essersi fatto mille problemi prima di sbilanciarsi e si sarebbe mostrato un pezzo di ghiaccio molto più a lungo. Avrei preferito che si sciogliesse poco a poco. Infine, sei passata dal parlare al passato, poi al presente, poi ancora al passato.
La mia vuole essere una critica costruttiva, spero tu no te la prenda.

06/11/14, ore 22:13

A distanza di anni ho scoperto questa fanfiction e devo dire che è davvero molto bella.Mi ha fatto davvero molto strano John Casey cosi dolce,ma comunque,mi ripeto,è davvero molto bella. Complimenti :)

06/06/12, ore 09:53

:') Bellissimo capitolo.
E' stata una storia stupenda e sono molto felice di averti seguita. :)
Spero che in seguito scriverai qualcos'altro di così bello ed emozionante.
Skyler_

01/05/12, ore 23:42

che bello, hai postato la fine! sono triste che non leggerò piu di quesi due, ma sono contenta di aver letto la fine (hai capito in che senso vero? O_o :-p )
mi sono commossa su questo capitolo, veramente alla fine avevo le lacrime agli occhi. sarà che non vedo l'ora di diventare madre, ma trovo davvero che il momento che hai descritto sia perfetto, come la nostra cara zia Bartowski... bellissimo davvero.
complimenti per questo ultimo capitolo, veramente. E complimenti per tutta la storia, davvero bellissima.
ora è finita, perciò passa dalle seguite alle preferite.
se scriv e posti altro fammi sapere, vorrò sicuramente leggere ;-D

ciao

13/04/12, ore 18:50

Ahahahah! xD
Povero Casey! *Pensa* Voglio un panino anch'io!
Sì tesoro-sospirò, sperando che non volesse il pasticcio di patate e marshmellows di Ellie.
Bleah, ma che cavolo cucina Ellie? Cioè, non si rovinano così i Marshmellow!
Ah, ormoni, ormoni. u.u Jhon impazzirà.
A proposito, che si dicevano la Becky e Betty?
Non me lo scrivere in greco che non lo parlo! Abbasso il greco! *Jhon e Skie si danno il cinque*
Comunque, isterie a parte, bel capitolo! ^^ Hasta luego!

13/04/12, ore 16:17

ahahahah!! ti giuro, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere XDD
povero John!! Ce lo vedo diventare matto come Capitan Fenomeno con l'apprensione, e ce lo vedo impazzire con gli sbalzi d'umore della moglie. mamma mia, questo capiotolo mi ha fatto ridere un sacco e provare compassione per il mio amatissimo Casey :-)
bel capitolo Virginia, complimenti ;-)
Al prossimo (spero presto)
kiss

11/04/12, ore 21:59

Ciaùù!
Appena ho aperto la page di efp mi sono divorata il capitolo! (E le patatine!)
Che dire? Capitolo perfetto, uno stile impeccabile, quando leggo la tua storia
rimango sempre a bocca aperta!
L'unica cosa che ti segnalo è un'errore all'inizio, credo sia di battitura! ;)
Hai inserito una frase del primo capitolo che non centra nulla con questo.
Capita, non preoccuparti! ;)
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, e non preoccuparti, prenditi tutto il
tempo che vuoi!
Scusa per la miniminiminiminiminirecensione. ._.

06/04/12, ore 18:06

Yhee sei tornata :-D che felicitááá!! Anche questo capitolo molto bello, non ho capito solo la prima frase riguardo Ross che guarda dal basso un maniaco che la importuna... O_o non ho davvero capito, perché un attimo dopo poi la situazione é totalmente diversa. Cmq x il resto capitolo molto bello e dolce. Mi ha solo lasciata un po' cosí la frase "la voglia di scoparsela"... saró strana ma non ce lo vedo un uomo innamorato pensare della neo mogliettina, incinta x altro, che vuole volgarmente scoparsela...ma ovviente é un mio punto di vista e potrebbe benissimo essere sbagliato :) Aspetto il prossimo con ansia :) kiss
Sophie
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:09 pm)

27/02/12, ore 08:40

che dolce che dolce che dolceeeeee *.* mi è piaciuto molto il capitolo, il matrimonio intimo è perfetto!! l'idea dell'isola Hunter è mitica, grande Generale Beckman per il consiglio XD tutte le raccomandazioni alla fine mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto "evitate i guai" con tanto di sbuffo della Beckman e "mi occupo io di Alex" detto da Morgan... sinceramente da Casey mi aspettavo uno sbuffo e uno "siamo a posto" ironico :-p bhe dai il matrimonio l'avrà messo di buon'umore :-D
complimentissimi anche per questo capitolo, al prossimo.
ciao,

22/02/12, ore 14:12

:D Che bello!
Riesci sempre a stupirmi! u.u Pollice in su per David e Rossella.
Devo avere la seconda parte, al più presto! x(
Ehm che altro dire? (Ho il blocco della scrittrice. O meglio della recensitrice!)
Allora a presto, ok?

21/02/12, ore 16:25

waaa che bello si sposanoooo *.* Casey coccolone mi piace un sacco, mi sono immaginata come potrebbe essere e....troppo carino <3 carino chiamare la figlia Rossella, direi che è assolutissimamente appropriato ;-) e David, bhe a parte che è un nome fantastico, ma la spiegazione di Casey mi ha fatta ridere, il nome del nonno, un veterano ovviamente. Casey non si smentisce mai comunque :-) Sinceramente quando Chuck ha chiamato John "zio John" pensavo che Casey l'avrebbe incollato al muro per strozzarlo XD invece per fortuna è stato solo un cuscino. Bellissimo il modo in cui le chiede di sposarlo, semplice e diretto...è vero, è come la loro storia. Mi è piaciuto molto.
Complimenti anche per questo capitolo Virginia, sei magnifica ;-)
Ciao,

16/02/12, ore 18:35

Yuhu!!! Ciao!
Purtroppo ho avuto il comèputer scassato e non ho otuto recensire gli altri capitoli....
Ma ora sono qui! I capitoli recedenti sono bellissimi, compreso questo!
Mi hai davvero stupita con i due gemelli!! <3
Sei davvero bravissima, non so che altro dirti.
Tolgo l'enorme disturbo allora! :)

10/02/12, ore 20:10

Ah che bello che bello, ora sono felice! Anche se quel "oh santo cielo" alla fine fa un po' paura...oppure ho mal interpretato?! O_o bellissimo capitolo, dolcissimo Casey che si commuove x il matrimonio e x l'immagine dei suoi bambini...dolcissimo. Grande Betty che alla fine sceglie di seguire il suo cuore;-) grande Virginia continua così :-) aggiorna presto mi racco, kiss Sophie

06/02/12, ore 09:09

ancora ancora!! voglio il prossimo capitolo! :-D Mi sta piacendo sempre di più la storia, che tristezza Casey silenzioso e triste T_T non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao, Sophie

03/02/12, ore 19:01

Mi unisco all'odio per videoweed (ancora devo vedere la penultima puntata >.<)
Due gemelli?! Cacchio, e l'hanno fatto una sola volta col preservativo! L'ho sempre saputo che Casey era.. Beh, Casey! XD
Vedi di aggiornare presto! Al prossimo capitolo, ciaooo!
:D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]