Gli occhi sono lo specchio del cuore.
di Gems

31/12/11, ore 01:20

E' talmente triste che.. beh, è la tristezza che la rende stupenda u.u
La amo, davvero, anche a me a volte vengono gli schizzi di scrivere cose così a botto , anche senza un significato.
"Con Lily era sempre così. Ti aggrediva, poi si accucciava in un angolo, più o meno come un cagnolino bastonato, e prendeva a piangere.

Scorpius ipotizzò che potesse sentirsi piccola e fragile in quel mondo grande e cattivo per lei."
A parte questa parte, perchè non so, più che vedere Lily piangere piccolina e fragile nell'angolino la vedo più da broncio perenne alla stregua di una bambina, con talmente tanto orgoglio in un corpicino così piccolo e fragile da farlo quasi scoppiare,
Detto questo , che non toglie nulla alla storia, ma è solo un mio fantasticare su di lei, mi piace uù
eee .. grazie a Merlino qualcun altro ama le Lily/Scorpius DD:

08/11/11, ore 22:32

bella!!!!
triste al punto giusto, un pò folle ma dolce e tenera,
solo una cosa non mi è chiara perchè l'ha lasciata?
però è veramente strepitosa!!!!
ciao, Dafne.

28/10/11, ore 16:25

Inizio davvero triste :( che mi ha reso molto curiosa ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Ti sei appena guadagnata una fan ;)Seguirò questa storia con molto interesse ;)

Aggiorna presto ;)

Malfy

PS: complimenti per il modo in cui scrivi ;)

28/10/11, ore 15:25

Dio è triste, davvero, povero Scorpius, mi dispiace così tanto per lui, per lui Lily era tutto, da quanto ho capito,e quando ha capito di averla persa per sempre si sente come incompleto no?
be davvero bella, è riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Scorpius, complimenti davvero, bacio lils