Non essere triste
di Dreams without Hope

28/10/11, ore 20:24

Oddio... Non so cosa dire! Quando oggi mi hai detto che me l'avresti dedicata, non pensavo dicessi sul serio! :'D
Sai, è bellissimo vederla postata questa Fanfiction, ma è anche strano averla vista nascere e averla letta per prima su un pezzo di carta strappato da un quaderno.
Cosa ne penso te l'ho già detto oggi: è bellissima e scritta molto bene. Contando anche che non è facile scrivere una ff rispettando la regola delle 100 parole. Io non credo che sarei in grado, sai? E' per quello che, ormai, avendo letto più di un tuo scritto, posso tranquillamente affermare che tu, per me, HAI TALENTO e non poco. Perchè il talento di una persona nello scrivere non si misura nei temi a scuola, si misura tramite ciò che quella persona scrive quando ne SENTE IL BISOGNO. Perciò, ripeto, tu HAI TALENTO e SEI BRAVA U.U
Se dovessi trovarle un difetto a questa storia direi che è troppo corta, ma niente di più :D Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo dell'altra!
Comunque, ancora grazie per avermi dedicato questa storia. Lo so che non è niente di importante, ma è un gesto che mi ha toccato moltissimo e mi ha commosso, davvero.
Ti voglio tanto bene <3
Rage & Love
ChiccaWhatsername95
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 08:26 pm)

28/10/11, ore 16:32

... Pairing interessante, non ho mai letto una Luna/Ron, ma questa mi è piaciuta. Molto romantica, carinissima l'idea finale del bacio un po' a tradimento, molto tenera.
Le drabble mi piacciono, perchè trovo che chi le scrive abbia una grande abilità (non è da tutti creare una fanfiction in 100 parole)... e questa è proprio carina, ottimo lavoro! ;)