Io Renesmee Cullen
di _FairyGirl_

30/11/11, ore 22:02

Bellissimo capitolo come sempre però molto triste ç____ç
Mamma mia la scena del funerale è stata bruttissima.
Il riavvicinamento di Renesmee e Jayson mi piace e anche molto, finalmente si son detti tutto quello che volevano dirsi, lui si è dichiarato e le ha rivelato quello che lei sospettava.
Lei ha mentito e sta male, spero che le cose cambino, spero che si mettano insieme invece, per lei e per Jayson che mi piace tanto come personaggio, mi dispiace per Jake ( per dirlo io che non lo sopporto) ma è giusto che sappia la verità.
Chissà come andrà aspetto il prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooxD

30/11/11, ore 21:47

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che scrivi il prossimo XD

29/11/11, ore 00:51

è stupendo..ho letto la storia in 6 ore ...sei bravissima...non vedo l'ora di leggere il continuo

27/11/11, ore 17:50

No no povera Iris ç____ç
Mi dispiace così tanto per lei, povera Renesmee ora che aveva trovato amiche, adesso una la persa.
Mi piace il fatto che sia così unita al padre naturalmente, mi è piaciuto quel momento.
Spero che Jayson la capisca e le rimanga vicino come amico.
Aspetto il prossimo.

27/11/11, ore 15:26

Ciao..povera Renesmee!! Dopo tanto ha finalmente trovato un'amica e in un attimo tutto è perduto...che tristezza. Per fortuna che nonostante tutto Jayson è disposto a starle vicino.
Cmq capitolo molto bello...non vedo l'ora di leggere il segiuto!!
Baci

27/11/11, ore 14:11

Ohhh **
Questa fan fiction è stupenda,davvero.
Mi piace come scrivi,sei bravissima complimenti.
Ho sempre sognato di leggere qualcosa della vita di Renesmee.
Ho letto tutti questi 14 capitoli in un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Ti prego,continua presto :'D
Ora ti lascio u.u
Ciao ciao.
~ Valerie.

24/11/11, ore 12:29

Ciao!! è la prima volta che commento, ma volevo dirti che trovo la tua storia molto bella e ben scritta. Mi piacciono i nuovi personaggi, soprattutto Jayson..sarà che non mi è mai piaciuto Jake. Spero che Renesmee trovi la forza di reagire e affrontare la situazione. Per quanto lei si imponga di essere forte, non potrà andare avanti a lungo con le bugie. Non potrà stare male per l'eternità.
Cmq io continuerò a seguire la storia, perchè devo sapere cosa è successo a Iris..non è morta vero??
A presto...
P.s. Ho visto Breaking Dawn e l'ho trovato bellissimo.Forse è quello che mi è piaciuto più di tutti. La scena dell'imprinting mi è piaciuta molto..nonostante non ami particolarmente questa coppia.

23/11/11, ore 22:54

Che è successo a iris?? domanda banale che risolverai probab nel prossimo cap, ma mi viene da farla cmq! eheh renesmee è straziante in qst cap, nn ci si puo obbligare ad essere felici! Cmq breaking Dawn l'ho visto, BELLISSIMO! Bella la scena dell'imprinting, ma sec te hanno preso 1 attrice, o hanno proiettato su 1 ragazza il volto cresciuto di mackenzie foy, come hanno fatto cn la neonata? (p.s. sec me si vedeva troppo che il viso della bimba che ha in braccio rosalie è fatto al pc!) E poi a me rimarrà impresso xsempre il tono di voce e l'espressione di edward qnd fa nascere renesmee :) Commovente!! baci Syria

23/11/11, ore 22:42

Ciaoo!! sn nuova e questa è stata la prima storia ke ho letto e mi piaciuta da morire, tantè ke l ho aggiunta tra le storie "da ricordare" ;)))))) spero ke la continuerai presto perchè è davvero bellissima!!
Baci ConcyCullen!!

23/11/11, ore 21:06

Tranquilla seguire continuerò a seguire, mi piace la tua storia xD
Povera Renesmee, non so per quanto c'è la farà, sta così male, piccola :(
Poi come se non bastasse Iris ha avuto un incidente?
O no!
Non mi dire che è morta?!
Aspetto il prossimo...xD
CiaoooooooooooooooooxD

21/11/11, ore 11:52

uffa, nn sopporto di vedere qst situazione. Per di + sto male nel vedere qnt jacob sia tenero cn nessie, mentre i suoi pensieri sn così diversi, sto male io x lui :( Spero che presto si risolva, e la scena finale mostra cn renesmee stia facendo 1 casino dp l'aòtro, allontanando jayson!! p.s. puoi descrivere meglio jayson, nn riesco ancora a visualzzarlo bene, quando compare è poco caratterizzato, nn so cm spiegarti ma è cm 1 voce senza volto nella storia, dovresti inserire più particolari "fisici" nel senso di espressioni e prpr cs che lo descrivano in modo da rappresentarcelo meglio, cm + corporeo. Nn è 1 critica, ma 1 mia sensazione, 1 mia difficoltà a figurarmelo x qll ke ne viene detto. Spero di essermi spiegata cm volevo, senza fraintendimenti ;p Cmq bel cap!! baci Syria

20/11/11, ore 17:49

Oddio mio no, non dovevano andare così le cose tra lei e Jayson, no no, cavolo!
Adesso lui si allontanerà da lei vero?
Cavolo tutto per lo stupido imprinting di Jacob, cavolo lei non è felice con lui, cavolo non se ne accorge?
Che lo vuole bene solo come amico e non come fidanzato?
Adesso? E' bruttissimo vedere Renesmee così triste.
Aspetto il prossimo...

16/11/11, ore 23:18

Ciao bellissimo capitolo come sempre.
No non posso vedere Renesmee così, sta male da morire, ti prego dimmi che le cose cambiano, deve stare con Jayson cavolo, lui è così gentile e dolce...mannaggia!!!

P.S. Lo so che oggi è 16!!! L'ho visto oggi pomeriggio è semplicemente spettacolare e bellissimo.
CiaoooooooooooxD

13/11/11, ore 18:33

Ciao allora incomincio con bellissimo capitolo come sempre xD
Secondo me Renesmee ha sbagliato, c'è capisco i suoi sentimenti, c'è lei non vuole ferirlo, lei gli vuole bene come ad un'amico, come ad un fratello d'altronde lui c'è sempre stato fin da quando è nata così come i genitori, quindi lei gli è affezionata.
Però (per dirlo io, che non sopporto Jake) facendo così veramente lo ferisce, perchè se lui scopre che lei sta fingendo, lui davvero starà male, ancora di più dell'essere rifiutato di nuovo, capisco che lei nel suo gesto, lo vuole proteggere, non vuole fargli avere un'altra delusione un altro no, si capisce che le sue intenzioni sono tutte fatte a fin di bene secondo lei.
Percò come immaginavo, infatti adoro Jasper, lui se ne sarebbe accorto, sia perchè vuole bene alla nipote, ma soprattutto, non dimentichiamoci che lui percepisce l'emozioni.
Poi è vero tutti sono felici, ma lei?
Lei no, non andranno bene le cose, nè per lei che pensa a Jayson e nè per Jake se lo scoprirà, si sentirò tradito e starà male davvero.
Però molto bello il pezzo padre e figlia, mi è piaciuto tantissimo xD

" Sogni d'oro mia piccola bambina". Adoravo quando mi chiamava così.
Lentamente lo abbracciai. Avevo un estremo bisogno di sentire...sentire qualcosa che non mi facesse essere così amara e persa.
" Lo sai che sei il papà vampiro più fantastico del mondo, vero?" sussurrai sulla sua spalla.
"Faccio del mio meglio" disse ridendo."

Davvero molto carino, dolcissimo *___* mi sono vista davanti ai miei occhi l'abbraccio *___*

11/11/11, ore 22:05

Ho un flash back alla Cime Tempestose... nn voleva ferire i sentimenti di Jacob, ma cs incasina sl le cose, perchè alla fine dovrà dirgli che non lo ama, e sarà peggio allora. Sai ke io adoro Jacob e rENESMEE CM COPPIA, PERò MI PIACE CONSIDERARE LA TUA FF CM 1 PICCOLA PARENTESI DV MI POSSO permettere di sognare su una storia diversa. Jayson è irresistibile, da cm lo descrivi è magnetico x noi ke leggiamo. Spero che presto con J le cs vengano alla luce del sole, così possiamo ved cm funzionano cm coppia e nn fanno soffrire Jacob. Scusa il maiuscolo a 1 certo punto, ma ho pigiato il bloc e qnd me ene sn accorta avrei dov riscrivere tt ;p BAci Syria