Paradise.
di mottinokhun

28/10/11, ore 21:44

WOW!
Ok, è la mia prima ''recensione'' ma si,ok u_u
"Stanotte sei mio." sono rimasta su questa frase ad immaginarmi la scena. e sai? ho sbavato (?). However xD chissà perchè questa fanfic mi ricorda qualcosa 8DDDD
Eh,piccolo Sungkyu <3 Lo sappiamo tutti che non puoi resistere ad avere un ''membro incredibilmente duro tra le mani'' Buah.
Comunque, mi è piaciuta molto** anche perchè con la fissa che ho per gli Infinite era inevitabile :'3
Good!

28/10/11, ore 21:40

TU! *addita* HAI SEPARATO LE MIE OTPs! *si avvicina minacciosa*
Sungkyu deve stare con Woohyun e Dongwoo con Hoya T____T
Ma... Complimenti *-*
Le tue smut sono adsbnviodsbfvoihbfvwf tutte, ma caspiterina questa ha pure uno sfondo puccioso e le fic che preferisco sono queste *-*
Quindi ti perdono per aver fatto una DongKyu (?) <3

Sentivo che ridacchiava soddisfatto. Lo spinsi e lo misi sul letto con prepotenza.
"Ora godi."

Fu così che io morii.

"Adesso ho capito..io ti amo..sono spregevole..ma ti amo..da morire..sei tutto."
Mi disse con la voce che tremava. Gli sentivo il cuore battere fortissimo mentre mi stringeva. Non dissi nulla e gli presi il viso con le mani. Lo portai vicino al mio e gli diedi un bacio.
"Maledetto idiota...sei il mio paradiso."

Awwwwwwwwwwwwwwwwww *_____________________________________________________________________*

Ti preeeeeeegoooooooooo scrivi altre fic sugli Infinite **
anche io ho da un sacco di tempo in mente di farne una su di loro ma per un motivo o per l'altro non ho ancora fatto nulla .-.

Perdona questa recensione stupida, ma è la prima smut sugli Infinite che leggo e mi devo ancora riprendere °-°

Alla prossima! ^^

Peace <3