Damnatio Memoriae - Figlio del nulla
di SilentVoice13

31/10/11, ore 17:11

La storia, non lo nego sembra molto interessane, solo una cosa, non ho capito molto il quadro storico.
Non penso che questo sia dipeso da te, spero che andando avanti con la narrazione spiegherai meglio i vari eventi.
Sei molto brava,continua cosė...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
in bocca al lupo,
baci
AceMoon
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 05:22 pm)

28/10/11, ore 20:32

Ciao SilentVoice ho appena letto la tua storia e visto che è la tua prima pubblicazione mi sento in dovere di recensire per darti il ben venuto su EFP. ^^

Il capitolo è stato scritto abbastanza bene anche se in alcuni punti mi sono dovuta soffermare per capire le dinamiche della vicenda. Alla fine ho capito tutto; hai deciso di scrivere una storia post manga e concordo nella tua scelta. ^^
Vorrei chiederti una cosa. Quando ho letto questa frase di kakashi
 "Ripensa al ragazzino, a suo padre, ai suoi unici allievi che ha visto crescere ed uccidersi a vicenda senza poter far nulla." ho capito che naruto e sasuke sono morti. Per te come finirà il manga? E' una domanda bizzarra lo so ma soddisfa la mia curiosità :)
I personaggi nuovi sembrano interessanti non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento.

Amore

ps: Kakashi è il mio protagonista preferito, lo amo, lo adoro, lo venero quindi ti supplico non fargli fare una brutta fine.