Diventerai qualcuno.
di Acquamarine_

28/02/12, ore 12:13

Peter è uno dei miei personaggi preferiti e non ho ancora capito perché alcune fanno finta che non esista (infatti in molte ff i malandrini sono solo tre O_O)
Sono d'accordo con te sulla causa del tradimento di Peter: lui si sentiva diverso dagli altri tre e si sentiva inutile nel gruppo, ma dalla parte di Voldemort sarebbe stato un mangiamorte importante, il braccio destro, come dici tu.

20/02/12, ore 11:44

credo che questa sorta di "motivazione" sia iù che giusta, insomma, peter è quello che è. un ragazzino semplice, "sfigato" appunto, la cui voglia di rivalsa lo hanno spinto a quel gesto. lo odierò comunque sempre, *risata malefica* ma almeno mi hai dato una ragione per non disprezzarlo troppo. non più del solito, almeno, non ci posso fare niente se è uno dei personaggi più viscidi della saga.
bellissima drabble, tesoro ♥
baci, Emmelena

29/12/11, ore 09:02

A me è piaciuta: ho sempre provato più compassione che odio contro Minus, l'ho sempre visto come il debole, il ragazzino imbranato, messo in disparte rispetto a James e Sirius, entrambi belli, popolari e gettonati. La cosa che mi lascia un po'perplessa è che Remus, anch'esso un reietto e molto più simile a Minus, che agli altri, sia tutt'altro che un traditore. Ha ragione la prima persona che ti ha recensito, concordo assolutamente con lei. Complementi e a presto Cate

30/10/11, ore 13:39

Sai, è quello che è sempre pensato io..cioè sembrava che avessi scritto io questa one-shot, te lo giuro! ._.
Ho sempre creduto che Minus si sentisse inferiore...eh certo, con quei tre fighi accanto. <3
Ma comunque, io lo stesso non lo perdonerò mai! è_é
Braaaavissima complimenti :DD

28/10/11, ore 18:28

Mi è piaciuta questa piccola drabble.
Anche io quando penso a Peter ho sentimenti contrastanti.
A parte la voglia di ucciderlo, chiaro XD
Sì penso sia anche stato per il complesso di inferiorità, per la sua debolezza, che ha tradito i suoi amici.
Ma devo mettere un punto su una cosa: Peter ERA un Malandrino.
Per quanto diverso, per quanto imbranato, per quanto forse riluttante, anche lui é diventato un Animagus e ha firmato quella mappa. ANCHE LUI C'ERA nelle notti di luna piena.
Il fatto é che zia Row non specifica molto le ragioni di personaggi che non siano Harry (cosa che odio) quindi é difficile dire quale sia stata la vera ragione del suo tradimento.
Penso siano state tante.
E la tua è al 100% plausibile ^_^
Anyway, é bello scambiarsi opinioni.
Condensare un'emozione in cento parole é una cosa che non tutti sanno fare, tu ci sei riuscita benissimo!

1 kiss, Sara