Vodka e Ghiaccio
di Martyx1988

06/07/12, ore 22:50

Con quasi un'anno di ritardo ho trovato la tua storia! Complimenti è bellissima!!!
I personaggi Camus e Milo e Dègel e Cardia sono i miei preferiti!!!
La tua domanda è più che legittima, anch'io mi sono spesso chiesta come avessero ottenuto l'armatura visto che Dègel e Cardia sono rimasti ad Atlantide dopo la morte!
Secondo me i tuoi Camus e Milo sono IC, mi piace molto come li hai resi, per quanto riguarda Unity, ho letto tutto il Lost Canvas e ti posso assicurare che non muore, viene salvato da un Cardia in punto di morte (quando è salvo trova un aculeo dello scorpione, segno che l'ha protetto), arriva da Atena con l'horicalcos (non ricordo come si scrive!) ottenendo il suo perdono per essere diventato Generale degli Abissi e poi scompare dalla storia! Il fatto che sia proprio lui a condurli verso il loro destino è molto bello!
Alla prossima! :)

02/11/11, ore 14:59

in ritardo ma sono arrivata!
avendoti fatto da Beta ovviamente conoscevo già la tua storia u.u tuttavia ti lascio comunque un parere^^ ho ricontrollato con il Canvas e CREDO che Unity non muoia, mi pare che scompaia dalla trama quindi non dovresti avere problemi :=) al massimo potresti spiegare perchè è vivo 250 anni dopo circa xddd ma anche quello è relativo u.u
come ti dissi privatamente la ricerca delle armature è una cosa a cui non avevo minimamente pensato durante la lettura e scoprire questo piccolo Camus.. che dolcezza *-* e Milo è sempre lo stesso, sbruffone ma tanto tanto tenero *___*
Camus è perfettamente IC secondo me, che cerca di dare una spiegazione logica.. a qualcosa che di logico ha molto poco xDDDD però si, ti è uscito davvero bene, freddo ma non insensibile e sopratutto un vero cavaliere d'oro dato che torna indietro a vedere se quel tenero impiastro di Milo non è stato fatto a pezzi xDDD
Bella l'apparizione di Seraphina, veramente interessante come sei riuscita a renderla misteriosa e persino ignota fino alla fine u.u non ho molto altro da dire, come ti dissi il titolo mi ha spiazzato ma era perfettamente ben spiegato alla fine :=) quindi brava e continua a scrivere u.u che vai alla grande!

28/10/11, ore 21:52

Sono letteralmente senza parole!!! La tua fic è bellissima!!! Cioè, credo che molti di noi si siano chiesti come Camus e Milo possano aver conquistato le armature, essendo le suddette imprigionate nel ghiaccio di Atlantide ad opera di Dégel, ma tu hai dato una vera e propria spiegazione! Complimenti!!!
Adoro tutti i personaggi (tranne che Unity che odio, ma vabè, qua lo hai reso davvero bene) ed è stato bellissimo vedere come Milo e Camus si sono conosciuti, come quest'ultimo continuasse a ripetere il nome di Serafina (nella mia insana mente Dégel e Serafina si amavano) e tutto il resto... Se potessi dare un voto non saprei che fare, perché la tua storia mi è rimasta proprio nel cuore!!! Ancora complimenti!!! :D

28/10/11, ore 19:08

Eccomiiiiiiiiiiii!!!!!!!
ero in trepida attesa di questa os, da quando l'hai annunciata ieri!
allora......ho capito che era milo quand'è apparsa la parola aculeo la prima volta. E allora ho sorriso. Logico no? più che Milo non poteva essere, quell'adorabile scassaballe greco XD
non so se te l'ho già detto, ma amo il modo che usi per descrivere Camus. in ogni storia in cui l'hai inserito. qui, mi piace tantissimo. il loro primo incontro, e il modo che usa milo per prenderlo in giro....oddèi, che ridere!
ripeto quindi che mi è piaciuta molto, zìzì!
Vale^^