Lettere sconvolgenti
di LazySoul

01/01/21, ore 16:24

Ho trovato questa storia molto divertente! HAHAHAH
Nella lettera c'era qualcosa che non mi tornava però non si sa mai
Mi sarebbe piaciuto vedere le facce sconvolte dei tre amicii
A presto! *_*

29/06/13, ore 15:22

Ok... Non ho visto se hai messo l'OOC ma (per me) forse dovresti metterlo perchè Herm è una Grifondoro, ed essendo tale deve essere coraggiosa di parlare ai suoi amici. Tornando alla storia... La trama è fantastica, ho creduto a tutto quello che hai scritto fino all'ultimo, quando ho letto le ultime due righe. Poi ho riletto la storia e mi sono fatta un risata. Una volta o l'altra devo provarci anchio... Bella storia, davvero... Ciao violet :-)

01/02/13, ore 17:58

È assolutamente stupenda! Ho riso tantissimo alla fine, mi sono data della scema da sola perchè c'era anche l'1 di Aprile all'inizio! Come tutte le tue storie del resto, fantastiche, adoro il modo in cui scrivi!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 06:33 pm)

20/11/11, ore 16:35

Uhahahahahahahaha, è vero, è proprio una scemenza. Ma mi piace tanto!
Oddio, quando ho letto la lettera sono rimasta un po' in palla perchè mi è sembrata troppo surreale per essere vera! Poi però sono arrivata alla fine, e ho pensato a un VAFFANCULO cordiale dei tre amici a Hermione. E poi ho pensato che la data della lettera era il 1 di Aprile.
Sei proprio un asso in queste fanfiction, è la terza che leggo oggi!
Grazie mille per avermela consigliata!
Brava.
Amuto

P.S.
Scusa per la parolina ma ci stava! xD

Grazie mille per avermela consigliat!

28/10/11, ore 19:12

Ok, ok, ok... VOGLIAMO TOGLIERE QUEL PS?!?!?!?!?! u.u

Ahahahahahahah scusa, scherzavo, parlava la parte più Dramione di me - non che ce ne sia ancora una "Non-Dramione", ma va beh...

E' qualcosa di spettacolare, grandioso, fantastico e.. WOW!
Voglio dire, ero spaventata: da un lato speravo fosse vera e fosse Draco, dall'altra pensavo "Fa che non sia uno dei tanti con cui mettono Hermione*-* e in caso fa che sia una farsa!".
Tra l'altro avevi messo nella data 1 aprile. Dovevo capirlo da lì.
Ma quella povera deficiente di Mars aveva voglia di leggere chi fosse quel Lui, quindi imploro perdono ç.ç

Ti ringrazio per tutte le risate, seriamente xD
E comunque mi è piaciuta davvero tanto, brava! u.u

Saluti!:D

28/10/11, ore 19:07

ahahahahaha che cosa grandiosa!! quasi quasi ci cascavo,anche se i particolari erano troppo surreali xD sei un mito... anche se, devo ammetterlo, mi sembra che questo senso dell'umorismo sia più di ginny che di hermione. ma in fondo è il pesce d'aprile, e tutti si sentono un po' gred (o forge a seconda dei casi) xD sei una grandeeeee
hasta luego! (si, yo tambièn estudio espanol!!!)