Lovers
di Amore

15/04/13, ore 18:52

Ciao :)
Non voglio rubarti molto tempo, vorrei solo dirti tre parole esatte: Wow, Wow, Wow!
Ti assicuro che mi è bastato leggere le prime tre parole per iniziare a comporre una melodia durante la lettura...
Io non sono un tipo romantico o che comunque si lascia trascinare come nulla fosse dai sentimenti, ma cavolo! Questa volta mi hai rivoltata!

"Alzo lo sguardo al cielo cercando le risposte."
Quante immagini e ricordi mi ha portato questa semplice ma forte frase...
Ho davvero voluto rileggere le tue parole, perfino i tuoi spazi.
Davvero un lavoro emozionante, forirero di sentimenti palpabili e commestibili, al palato di tutti.
Complimenti!

Un grande abbraccio,
Valkiria.

29/10/11, ore 21:26

wow! *O* davvero bellissima! e adoro quella opening!
sei davvero bravissima, mi ha emozionato... complimenti davvero! SasuSaku forever *O*
scusami se scrivo poco, ma ora devo proprio scappare ;) un bacione

29/10/11, ore 15:39

hAHAHHAHAHA TIRCHI? comunque mi piace tantissimo *____________* Sakura e sas'ke così maledettamente belli *___________* BRAVA ZIAAAAA!!! SCUSA MO vado a proggettare l'occupazione e scrivo la mia buahhahahha ;DD

28/10/11, ore 20:53

*0* non so descrivere a parole ciò che ho provato leggendola! Solo..<3
veramente, è bellissima (e si, è stupenda quella canzone ^ ^, adoro quell'opening T.T)
hai trasmesso tutti i sentimenti e le sue emozioni, il fatto che consideri Sasuke la sua casa, il suo desiderio di avere Sasuke con se e di salvarlo, proteggerlo.. E trova questa soluzione nell'ucciderlo, anche se alla fine non ci riesce comunque perchè lo ama troppo u.u
A leggerla mi sono quasi messa a piangere, come un ebete XD
complimenti ancora ^_^
baci, SunliteGirl