A special moment.
di Future_wag

08/11/11, ore 12:26

ahahaha ma no dai non puoi mettermi alla fine M e L che fanno le loro cosine dopo l'appuntamento di Louis! Comunque Zayn e' stupendo :) Bellissimo questo capitolo

29/10/11, ore 15:15

Oddio questo capitolo mi piace un sacco! dhdkfgbkdfb
come dici tu, è arrapante. (?)
No, davvero mi piace,sono dolci, mi piace Sophie**
Avrei recensito ogni tuo capitolo se il mio cervello non funzionasse così male çwç
Quindi, fa come se ogni tuo capitolo avesse una recensione in più perchè davvero mi piace questa ff, ti prende!**
Zau:3
vivi.

29/10/11, ore 14:33

La tua storia è chjdkrnfnxbdjdkkef *---* non ho recensito tutti i capitoli per he ero tropppo presa a leggere. Ma e come se avessi scritto una recensione positiva a tutti i capitoli u.u continua presto! *------*

28/10/11, ore 21:50

Allora,beh intanto volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto e Sophie mi piace come ragazza:)
Poi volevo anche dirti di fregartene delle recensioni,cioè capisco che per uno sia importante sapere che la gente apprezza la sua FF eccetera,però se ti piace scrivere,continua a farlo,non lasciare che le recensioni ti impediscano di coltivare una tua passione:)
Ora scappo,spero continuerai la storia perchè comunque a me piace e vorrei davvero sapere il seguito:)
Bacioni:3