Si entra in scena.
di Acquamarine_

14/04/14, ore 14:28

Anche io ho sempre pensato che Draco fosse segretamente innamorato di Hermione, altrimenti non si sarebbe accanito così tanto su di lei per il fatto della mezzosangue, visto che ce ne saranno state altre in giro. Comunque, io ho provato a cercare su internet, ma le uniche testimonianze di queste interviste le ho trovate solo da altri autori come te. Ad ogni modo, questa storia mi è piaciuta moltissimo. Tess

28/02/12, ore 12:24

Sono rimasta così O_O quando ho letto le NdA, davvero!
E io leggo sempre le NdA prima della ff, anche se sono in fondo, quindi mi rovino sempre la sorpresa -_-"
Bella, mi piace come Draco, nonostante la ami, continua la recita e la continuerà fin quando avranno cent'anni *ride immaginandosi la scena*

20/02/12, ore 11:50

guarda, non saprei, mi conosci anche troppo bene e sai cosa penso sulle dramioni e derivati, sono molto per il draco/astoria ♥
ma questa non è una Dramione, ma una draco/Hermione, da denotare l'abissale differenza tra i due generi. perciò sì, mi è piaciuta, non troppo ma è davvero una drabble carina ed essenziale, non spinta e piena di clichè ma quantomai "verosimile" :D
baci, Emma

29/12/11, ore 09:06

Per me è molto bella e soprattutto è realistica. Su questo sito di dramioni ne ho trovate di bellissime, ma totalmente OOC. Hermione bionda e boccolosa con magnetici occhi cioccolatosi, Malfoy dolcissimo e con degli addominali a tartaruga scolpitissimi, Ginny con gli occhioni da cerbiatto e compagnia bella. Brava, veramente brava, queste sono le dramioni che amo

21/11/11, ore 16:31

Sono una banale scrittrice Dramione... non me ne volere, eh?!Ma ho trovato la tua ff bella!
Gli occhi banali di Hermione... mi sono piaciuti davvero tanto! ^^
Complimentissimi, davvero! :)

Kisses

01/11/11, ore 17:02

davvero i libri dicono k draco è sempre stato innamorato di Hermioneeeee?????? Ma nn mi dire! Non lo sapevo .. ho visto solo i film! xD

31/10/11, ore 13:42

La fic è carina e per una volta non c'è il "colpo di fulmine" tra Draco e Hermione... che odio!
Una domanda? Dove la Rowling dice che Draco è innamorato di Hermione????? Mi sfugge!

30/10/11, ore 13:32

ahhh si, anche io ho letto dell'intervista della Rowling, e di quando ha detto che Malfoy era innamorato di Hermione.
Perchè l'ha fatta mettere con Ron, perchèèèè? Ci sono rimasta malissimo :/
Comunque, bellissima one-shot, i miei complimenti ^^

29/10/11, ore 15:32

Molto carina e molto realistica. La mia coppia preferita resa in un modo un po' diverso dal solito. Questa notizia che Draco è sempre stato innamorato di lei non l'avevo mai sentita, cioè, non che fosse vero anche nell'IC! Ma perché la Rowling non li ha fatti mettere insieme? Stupidissimo Ron! :( La tua fic vola subito nelle preferite, l'adoro.