Rain.
di Needless Emotion

24/04/12, ore 14:15

Preferisco sempre il sole alla pioggia...ma a volte questa sua azione 'purificante' è proprio indispensabile..sia sulle cose che sulle persone!Testo conciso ma carico!molto bello!

25/12/11, ore 01:33

Così breve... Ma non per questo meno intensa... Che bello, finalmente qualcun altro che come me ama la pioggia!! Pensavo di essere l'unica...:) (preferite, subito!!)

06/11/11, ore 20:07

Oh my god *.*
E' veramente bellissima.
Breve ma veramente intensa....forse è proprio questa "brevitas" che le conferisce sensazioni fantastiche.
Complimenti cara :D
Baci Shy Angel

02/11/11, ore 17:39

Bella bella bella bella bella *rotola* (va di moda rotolare :D) yeah. Vorrei che piovesse adesso <.< *fissa male il cielo* in estate spesso esco, grido al cielo: "PIOVIIIIII" e rientro XD è assolutamente rilassante ... bene, sono qui per dirti che è una cosa miracolosa :D stupenderrima (??) (l'ho trovata da qualche parte come parola XD) ... solo.... la penultima riga... c'è qualcosa che non mi torna O.O vabbé comunque Good Job!! XD
Anonyma

31/10/11, ore 12:27

Molti la detestano, io la adoro.
Anche tu a quanto pare... "che abbia trovato un'anima a me affine?" [Cit.]

Come fai? Tutto quello che sento tu lo scrivi! Sei veggente?
O sei Artista?
Io... ti ringrazio! Sei bravissima, devi continuare!
Grazie..
Peace & Love.
MelinAnima :3

30/10/11, ore 18:25

bellissima, si vede che hai talento, questa storia può essere scritta solo da chi ama e capisce le cose semplici. Hai un modo di vedere e scrivere molto dolce che riesce a penetrare nel anima di chi legge. Proprio per questo tuo modo di scrivere e di vedere le cose sotto questo aspetto ti consiglio di buttarti nella poesia. Complimenti per il modo di scrivere perchè è molto importante saper trasmettere emozioni a chi legge e tu ci riesci benissimo. Continua così, hai molto talento, non sprecarlo perchè sarebbe veramente un peccato. Ancora complimenti.
Ciao, Maya