I am not afraid to keep on livin'!
di MicLoL96

03/11/11, ore 11:47

ooooooooo la piccola Aly! che bello <3 mi complimento, ormai l'hai capito! mi piace come scrivi, diretto, poche descrizioni, dritto al sodo! come frank ed aly insomma. Gli adoro, sono tenerissimi e mi è piaciuta la scena di sesso, non banale.
Brava brava brava :D
Ps. anche io voglio svegliarmi e trovare gerard e gli altri in boxer! D:

31/10/11, ore 12:36

mmm...questo capitolo non l'ho capito! xD cioè Frank sta con Aly ma intanto se la fa con gee?! xD okkei credo che sia questa la risposta xD comunque anche se io per il frerard non impazzisco, la scena del letto mi è piaciuta soprattutto la voce sexy di Gerard e le sue movenze a gattoni sul letto!
Un bacio!
Mariah

30/10/11, ore 09:55

"ami il frerard?" ho amato quella scena quando si danno la mano! ahahah che bella, brava! ti ho detto, mi piace mondo questo modo di presentare la storia, è alternativo, semplice e molto originale!
Frank è pucciosissimo >.< e adoro Aly <3
continua presto!!!

30/10/11, ore 09:31

ahahah Iero ho il ciclo! sono morta!
allora che dire questo capitolo iniziale è molto carino, è bello anche come è impostato, in una maniera un po' inusuale ed originale soprattutto. Sono molto belli i flashback e le frasi corte che anche se non descrivono ti danno l'impressione di essere lì con loro.
Frank è fantastico, io è così che me lo immagino, sempre a sdrammatizzare e sempre carino soprattutto con la sua ragazza! scappo al prossimo capitolo!