Kiss me again...
di _Giuls__

27/12/20, ore 11:46

Ciao, caro/a autore/autrice!
Qui è Tyrian che ti parla. Dal 2014 ho deciso di intraprendere un percorso interessante e iniziato con lo scopo di leggere qualsiasi OS e FF completa nella sezione One Direction. Con ciò intendo dire che ogni capitolo sarà recensito da me, tramite una sorta di pagella. Tuttavia, non prenderla troppo sul serio! Il mio obiettivo è proprio quello di vedere il miglioramento che voi autori/autrici avete fatto nel corso degli anni.
I miei voti non sono affatto dati a caso, bensì con scrupolo.

Se il totale della recensione sarà minore o uguale a 20 essa sarà critica.
Se il totale della recensione sarà maggiore di 20 ma minore o uguale a 29 essa sarà neutra.
Se il totale della recensione sarà maggiore di 29 ma minore o uguale a 50 essa sarà positiva.

Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però.
Infatti, per quanto riguarda le OS,
se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite.
Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: KISS ME AGAIN...
Autore: _GIULS__
Data di pubblicazione: 29/10/2011
Genere: ROMANTICO, SENTIMENTALE
Rating: ARANCIONE
N° dei capitoli: 1

Trama: 4/10
Nicole e Zayn spartiscono uno dei tanti momenti intimi e passionali che contraddistinguono la loro coppia.
Letteratura: 6/10
"Lei sembrava estremamente calmo..." -> "Lui sembrava estremamente calmo..."
"...dalle le tue braccia..." -> Errore causato dalla disattenzione. La prossima volta, prima di pubblicare, ti consiglio di rileggere bene e più volte il testo.
"...soffocai due attimi dopo, dopo che le sue labbra..." -> C'è una ripetizione della parola 'dopo'.
"Il giorno dopo ti riempiva era dolce, voglioso di attenzioni..." -> La frase non ha senso. Probabilmente volevi scrivere altro ma nel frattempo hai cambiato idea.
Grammatica: 9/10
"Cominciò ad avvicinarsi lentamente ed io contemporaneamente indietreggiavo..." -> "Cominciò ad avvicinarsi lentamente ed io, contemporaneamente, indietreggiai..."
Ortografia: 6/10
La punteggiatura non è sempre propriamente usata: a volte ci sono troppe virgole.
"Mi chiedevo ogni volta "perché ero fermamente convinta che mi piacesse ogni singolo atomo di lui?" " -> Credo che sarebbe stato meglio non usarle quelle virgolette, essendo la frase successivamente scritta romanzata, e non posta come domanda diretta a se stessa.
"...da un bel pò..." -> "...da un bel po'..."
Aspetto grafico: 8/10
L'impaginazione non è male, tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere un banner che rappresentasse la OS.

Giudizio personale: 33/50
Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per il collegamento che hai usato in varie parti del testo, utilizzando le GIF per dare maggior visibilità alla trama.
Tuttavia, non è che mi sia piaciuta troppo questa OS. Trovo che la trama sia stata poco sviluppata. Si è parlato soltanto di un momento di intimità tra i due. Mi sarei aspettata di più, sinceramente.

13/04/12, ore 17:10

Oddio è fantasticaaa èpoiuytresdfghj *-* complimenti sei moolto brava :3 mi è piaciuta un sacco :D

13/04/12, ore 17:04

Oww mi sono letteralmente sciolta :D poi anche colpa di malik che mi fa un certo effetto ahhaah inutile dire che mi piace MOLTISSIMO

02/02/12, ore 15:29

Ho letto un sacco di OS e FF su quel figo di Zayn Malik e l'ho visto trasformarsi da playboy, a gay, a ragazzo dolce, a ragazzo solitario e adesso sono fiera di congratularmi con te per aver aggiunto anche l'epiteto filosofo! *O*
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Ciaooo :))

25/01/12, ore 19:17

*CHIARA, MOGLIE DI HARRY STYLES, NATA A MILANO IL 12 MARZO, E' UFFICIALMENTE MORTA A CAUSA DI QUESTA MALEDETTA ONE-SHOT CHE PARLA DI QUEL RINCOGLIONITO DEL MALIK, LASCIATE QUALCHE MESSAGGIO DOPO IL 'BEEP' PER INTERAGIRE CON LEI NELL'ALDILA'. "BEEEEEP!"* (?)
Hai ragione, sono da ricovero hahahahah :O
Che dirti, questa one-shot è meravigliosa, davvero non ho parole e non smetterò di dirti che scrivi da falova. *--------* Cambiando discorso voglio ed ESIGO che tu, TU RAGAZZA, PROPRIO TU pubblichi il capitolo 6 di "you save me", sto aspettando da secoli ed ODIO aspettare u_u intesi? Non scherzo, se non pubblichi vengo lì e mi rubo Zayn (?)
HAHAHAHAHAHA basta ridere. SCIUAAAAAAAAAAAAAAAAIOOOOOOOOO BILAAAAAAAAAAAAAAA :D

22/01/12, ore 16:08

lddfjhgdfkhjlfgadskjlòoplèhjvjpoihugdfsadfàèòpùpoiuytfrdsafghklàòòkjghfdsdfghklòàòkjgfdsdfgjl sto
inutilmente cercando un aggettivo per questa OS, ma non c' è, non l' hanno inventato.

20/12/11, ore 18:30

E' bellissima ho già letto l'altra tua one-shot su niall....entrambe sono favolose...sei bracissimaaaaaaa!!!!!! Un bacione ely

18/12/11, ore 11:33

M-MA ODDIO TROPPO BELLA CAZZO çwç
Scrivi divinamente.
Sul serio.

#MuchLove

11/12/11, ore 21:03

GIULIONAAAAAAAAAAAAAAA, MA COME FAI AD AVERE UNA FANTASIA COSI' ... ER ... EEEER (come fa Louis xD) ... NON LO SO. D:
Va beh, è bella questa storia con Zaaaaaayn (*O*). Quanto lo amo quel ragazzo.
-Me lo facerei- D:
Ocché, levo le tende. Ciaaaaaaaaaaaaaao scimità.
Ps: ti schifo <3

08/12/11, ore 00:02

no, ma.. credo di non aver mai letto una os così.. così.. bho, speciale e stupenda *--* non ci sono davvero parole!
scrivi benissimo!! mi piace troppo come hai descritto il tutto e come hai fatto interagire i due çwç zayn è troppo fbjkzahguidxhaskosau <3
e l'ultima frase? ne vogliamo parlare?! aww aww
spero di leggere altre tue os perchè scrivi davvero da favola *ç*
xoxo michs.

12/11/11, ore 17:01

WOW! *çççç*
è stupenda questa one-shot! :3
Zayn è dolcissimo! *------*
xxx

02/11/11, ore 14:39

Wow!! Sei davvero bravissima sia con le parole che con i fatti che racconti è.è
A.D.O.R.O. Zayn, è davvero un bel ragzzo e poi ha una voce njhjsskfkcnjkadfhueafuadnjasdja....*-*
Beh, niente xD spero di risentirti ah e anche quelle sui Jonas non sono male *-*
Continua a scrivere TI PREGO!
baci
TS<3

01/11/11, ore 17:04

RIECCOTIIIIIIIIIIIIIIIIII!! *wwwwwww*
stavo aspettando solo teee!!
Anche Zayyyyn, ma dico iooooo, sei troppo kòlskjdòhafouerwkhsdgvkasljdgclkdjsgvckl *-------*
(anche lui, ovviamente :Q____)
continerò a seguirti, mi piace troppo come scrivi (lo so, te lo dico sempre -o- XD)
complimentii! (ps. ma hai anche facebok? o__o ho visto su twatter, perciò! hahahahah)
un bacioneeee!! <3
Vale :D

01/11/11, ore 15:29

:O Chi pensavi che fosse? L'uomo nero?
Beh mi dispiace accontentati di me, come sono crudele! Buahahahaha
Adesso saprai come ci si sente! Adesso andrò a recensiere qualche storiella di Michela...
Comunque a parte tutto, mi piace! u.u
Ma questo...lo sapevi già! :O Hahahahah

01/11/11, ore 14:52

Giuuuuuls, sei tornata (?)
Ehm..no, ochei.

ODDIO. *-*
E' favolosa. La storia, le tue parole, le frasi dolci e... Zayn, ovviamente.

Ho letto questa e non vedo l'ora di leggerne una prossima. :)

Ti voglio bene. (: