Wicked Game
di Contessa

02/07/15, ore 23:18

Io invece avrei preferito che Draco ed Hermione, durante il loro settimo anno ad Hogwarts, si fossero resi conto di amarsi. Invece la scrittrice ha messo un bradipo come Ron con Hermione e una gallina svampita come Astoria con Draco. Se non è un eresia, questa, non so che cosa sia. Coooomunque, a parte quando ha fatto del sarcasmo sugli innocenti morti durante la guerra, Draco mi è molto piaciuto. Perché non ne fai una long fiction in cui vengono approfondite le vicende tra i due ragazzi? Sarebbe veramente interessante leggerla. Tess

07/10/12, ore 20:11

Leggo e rileggo questa storia, anche a distanza di mesi..
e forse in cuor mio ogni volta spero che in fondo alla pagina ci sia la freccia per poter passare al secondo capito, perchè ogni volta che la leggo vorre di più...

Complimenti davvero, la storia si legge benissimo, la frustrazione di Draco, Hermione e il suo essere così in balia di quello che prova e non sa gestire o non vuole...

Complimenti ancora!!!

Stefy

10/09/12, ore 21:56

Commovente,bellissima,mi piacerebbe leggere un continuo però poi toglierebbe questo "mistero" della fine...Complimenti :D

05/01/12, ore 20:12

Bellissima!
Ho amato questa fanfiction dall'inizio alla fine.
Ho amato Draco, quel Malfoy perfido ma in fondo non poi così tanto, e la sua vendetta.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso Hermione schiava di quei contatti così tanto, a parer suo. sbagliati.
Apprezzo il fatto che tu non abbia creato un lieto fine che, sicuramente, avrebbe rovinato il tutto. Le lacrime di Hermione, alla fine, credo che siano più che giustificate: ha perso il suo passatempo, la sua passione temporanea, quel tanto agoniato contatto fisico che ha provato a rifiutare ma ha perso anche il suo ragazzo, la sua certezza, il suo punto d'appoggio. Oh, ha perso anche la sua reputazione, certo!
Mi spiace molto per Draco, è straziante vederlo innamorato e triste, ed è proprio per questo che amo la sua vendetta che Herm si è proprio meritata.
Complimenti! :)

22/11/11, ore 11:59

Complimenti per questa storia! Onestamente io preferisco i finali felici, ma in oltre al fatto che questa storia è scritta benissimo, devo dire che ho apprezzato tantissimo come hai caratterizzato Draco. E' una delle poche storie in cui lui non è il finto-cattivo, ma è cattivo per davvero. E nonostante questo si era innamorato di lei, lei che non era riuscita ad accettarlo.
Bravissima!

01/11/11, ore 17:34

ma sei fantasticaaaaa!! Sinceramente, ho amato tt di qst fic dall'inizio alla fine. Molto originale e ho riso cm un'ebete nella parte in cui Hermione tirava di mano le lettere a tutti. Ho amato Draco (come sempre occhi a cuoricino) e ho amato la batosta che hai dato ad Hermione ( che non è k mi stia cosi simpatica ) soprattutto la fine: cn un MAlfoy nn si gioca e se si gioca si perde. Ancora complimenti xD un bacione