L'addio
di _EpicLoVe_

05/01/12, ore 14:38

Quando ho visto la 3x08, ho notato anche io l'assenza di Jenna: mi è sembrato strano che non fosse rpesente nell'episodio, visto che tutti i fantasmi che avevano qualcosa in sospeso sono comparsi.
E' mancato l'addio tra Rick e Jenna (la mia coppia preferita di tvd ç___ç) e questa shot rappresenta quella scena che avrebbe dovuto esserci e che non c'è stata.
Complimenti, è davvero dolce <3

04/11/11, ore 00:18

quanto mi manca jenna............
mi piacerebbe tanto che la facessero tornare, anche se TVD non è beautiful...ma la coppia jenna/alaric mi manda davvero tanto

01/11/11, ore 00:28

Non posso fare altro che concordare in pieno con te.
Anche io ho sperato fino all'ultimo di rivedere Zia Jenna e quella stupenda vampirotta di Rose.
Purtroppo non sono comparse, ma almeno si è fatta vedere quella stupenda che non è altro di Lexi :D
Secondo me hai fatto benissimo ha scrivere qualcosa su Jenna perchè è verissimo che tutti noi , nonostante alcuni personaggi se ne vanno, non dimentichiamo proprio nessuno!
Quindi tanti tanti Complimenti!
Bravissima! Ottima One Shot!

Tere

29/10/11, ore 14:29

Grandeeee!!!!Bellissima*.* hai proprio ragione, ci sono state delle GRANDI assenze!!!
Jenna doveva esserci!!! Il povero Rick lo meritava!!! (Quanto adoro quell'uomo!!!*.*)
Io credo che questa terza stagione stia procedendo un po' troppo velocemente...ed il risultato è propro questo genere di mancanze imperdonabili... se poi vogliamo pensare al fatto che l'arma per uccidere Klaus...guarda caso...si trova proprio nella tenuta dei Lookwood, sotto forma di antichi Geroglifici o chissà cosa o.O ...bhe...mi sembra davvero un po' assurdo -_-'''
Ma questo è solo il mio parere sulla serie e giustamente non frega a nessuno xD.
Ritornando quindi alla tua fic: oltre ad apprazzeare questa bella trovata (originale davvero). E' apprezzabile il fatto che sia fatta molto molto bene e che porti ad un crescendo di emozioni. Davvero commuovente il finale!!!Bello Bello Bello!!!
Bravissima^^
Alla prossima***