If you only knew.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao, di questo capitolo adoro il dialogo con Piton. Ahahahahaha Hermione che gli chiede di sposarlo buauauauauaaaaaa, sarebbe stupendo muauauaua. Comunque molto bello, che shock che è stato Draco a proporre la cosa!

A me tutti questi strani atteggiamenti di Malfoy puzzano un pochino.
La guardava già a Hogwarts, adesso sembra evitarla, la vuole sposare... Senza contare che Piton (che non si può certo dire non sia scaltro) sembra avere notevole considerazione di lui.
Secondo me gatta ci cova. E forse anche la previsione di Severus circa un suo possibile coinvolgimento emotivo con il ragazzo non è del tutto sbagliata.
Aspetto il seguito.

13/11/11, ore 08:54

Bello anche questo, adesso la situazione si fa più chiara e definita. Povera Hermione!

12/11/11, ore 13:20

Accidenti che coraggio!!!
Guardare VOldemort e non fiatare mentre il marchio nero prende possesso del tuo corpo, deve essere stata una prova davvero dura da affrontare.
Ma HErmione sa che quello che sta facendo serve per raggiungere l'agognata pace e ora che lei rientra nelle grazie dell'Oscuro, forse questa pace è un pochino più vicina.
Sono troppo curiosa di sapere perchè ha dovuto sposarsi e come è il suo rapporto con Draco.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

Bella storia particolare e interessante, aspetto il seguito con ansia, sono curioso di come continuerà il tutto! A presto!

questa storia è veramente bellissima !!!! mi piace molto il tuo stile si scrittura,come armoniosamente passi da un argomento all'altro.
ne è un esempio il fatto che per introdurre il matrimonio di hermione con draco(ovviamente xD) hai fatto notare dalla preside la fede =).... ancora complimenti =) spero che aggiornerai presto =)
alla prossima
Aly =D

Non vedo l'ora di ascoltare il racconto.
Hermione risulta avere un coraggio da leoni anche nel ritenersi fortunata davanti al proprio destino.
Rimane la solita generosa ragazza, nonostante un marchio nero sul braccio.
A presto.
Baci BABY

Ciao. Come promesso sono passata a farti una visitina xD Allora, non ho capito ancora bene la situazione. Hermione è una mangiamorte giusto? Allora perchè lancia il Cruciatus contro gli altri "colleghi" e dice ai suoi ex amici "preparatevi"? E perchè finisce anche lei in prigione? Per il resto, ottima scrittura.

Inizio subito col farti i complimenti. Seguo anche l'altra tua fan fiction Unbroken e devo dirti che hai delle idee davvero geniali.
L'idea di Hermione che diventa mangiamorte mi intriga molto. In fondo il bene e il male sono concetti relativi...ok, andiamo avanti, non sono qui per parlare delle mie idee.
Stavo dicendo? Ah, sí, Hermione mangiamorte.
Vederla da quel lato mi piace, ha un non so che che mi affascina. Con la sua intelligenza, la sua tenacia e il suo coraggio sarebbe perfetta.
Ci sono peró dei punti in questo capitolo che non mi sono molto chiari.
1. Il momento dei cruciatus: dici che ne partono 4, compreso quello della Granger, rivolti verso i 4 mangiamorte dietro di lei. E fin qui tutto chiaro
2. Hermione riceve una botta in testa per continuare la scena. E qui incomincio a vacillare
3. Harry a deposita al fianco di Lucius e chiama Azkaban dicendo "é la cosa giusta da fare"
4. Tu concludi dicendo che é l'unica Grifondoro che diventa un mangiamorte.
Ora, potró sembrarti pazza, sono confusa. Hermione veste davvero i panni di una mngiamorte o finge soltanto?
Ti sarei grata se potessi farmi luce su questa questione.
Ti rinnovo i miei complimenti
xoxoShadow

mi piace molto la trama della storia :-) e sono molto curiosa di scoprire come Hermione sia diventata una Mangiamorte, e cosa l'ha portata a decidere quasta scelta :-) deve essere stato difficile per i suoi amici accettare il fatto e anche sbatterla ad Azkaban. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]