I'll take care of yourself.
di JulietStarLight96

02/03/12, ore 14:15

L'ho cercato anch'io ma.....NON C'E'!!!
D=
comunque, sperando che la mancanza di giustizia non cambi molto le cose, spero in un prossimo capitolo. Anzi, dato che alcuni li hai già scritti, in una pubblicazione anticipata (?).

Sperando che il bene vinca sul male e ci ridiano megavideo (?), ti saluto.

-Dany.

02/03/12, ore 14:10

Intanto Dia Dhuit!

Sì, ciao in Irlandese ;)

Comunque, non so più come spiegarti che amo come scrivi e che, nonostante non mi stia molto simpatica Linds, amo questa FF.
Ma ci provo: AMO QUESTA FF. SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

P.P (punto personale [?]) io avrei scritto 1.57 perchè sono minuscola. Tanto che il mio soprannome è Folletta o Piccola Lepricauna xD
Sì, beh, anche grazie alla mia ossessione con l'Irlanda ;)
2P.P. mi dispiace di aver potuto recensire solo ora ma il liceo sociale non è una passeggiata come tutti credono!
Anzi, ancora devo farmi spiegare perchè abbiamo una seconda lingua e storia/geografia. =//

ANYWAY, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

ciao!

09/02/12, ore 19:46

Non sopporto Lindsay ma....Sono morta leggendo questo capitolo.
Verso la fine ero lì, a mangiare con gli occhi parola per parola.
Oddio, devo ancora riprendermi. *O*
*w*
-Dany
Ps: ho aggiornato la mia, se ti va di dare una letta. ;)

03/02/12, ore 22:48

Wow, è stato bellissimo, soprattutto per tutti i riferimenti ad una puntata CHE PURTROPPO NON HO VISTO ç__ç
Quello stupido di Videoweed non me la caricava e sono andata avanti...
Comunque il video l'ho visto, e ho trovato tutti gli aggettivi azzeccati, soprattutto quello di Linds, perchè sono ancora convinta del fatto che sia un pò fake.
Damo, come al solito e come è ovvio che sia, è stato dolcissimo, più del miele *w*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè sei l'unica a scrivere bene sul Glee Project, e mi manca ç__ç
Sere

PS: io scriverei "shy" perchè prima che riesca ad essere me stessa con la gente mi ci vogliono secoli ç_ç
PPS: Prima o poi le drabble le continuo... sto cercando solo l'ispirazione (come se importasse a qualcuno...)

Ari-ciao,

25/01/12, ore 21:43

Oddio, ma che bel capitolo *w*
Cioè, Damian è così coccoloso, soprattutto nella scena finale *rosica, vorrebbe essere al posto di Linds* cioè awww *w*
Sta cominciando a piacermi Linds... non so, ma nella serie non mi stava molto simpatica... (don't lynch me, please lol)
Beh, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

22/01/12, ore 20:17

-E non ce la farei mai a fare come lui, cioè, lui è come dio.- Sì, lui E' un Dio. Scrivi bene. Non shippo o ho mai shippato Damsay, ma sei veramente brava. =)

Ps: se ti va io sto scrivendo una ff su Damian.

16/01/12, ore 22:36

Wow. Una storia sul Glee Project.
Una storia sul Glee Project.
Cioè.... una storia sul Glee Project!!!
Dio, l'ho amato da morire e me lo sono rivisto proprio in questi giorni, è così.. BELLO *w* (notare l'icon, prego xD)
Ma sinceramente il DAMSEY non mi piace più di tanto NEL PROGRAMMA... preferisco la Dameron, o la Dannah (si, penso di essere l'unica a shipparla...)
BTW, in questa storia mi piace, eccome se mi piace!
Perchè stai facendo vedere la parte "umana" di Lindsay che secondo me nel programma non ha mostrato tanto (quando ha baciato Cameron l'ho odiata, ma sono mie opinioni u.u Beh, quando ha baciato Damian ho solo rosicato: BEATA ç__ç)
Sono curiosa di sapere come continua, la metto tra le seguite! :D
Sere

Ps: " E non ce la farei mai a fare come lui, cioè, lui è come dio" Sono totalmente d'accordo, lui è DIO *w*

Oooh, finalmente un aggiornamento! Cominciavo a credere che fossi stata rapita dagli alieni!
Comunque è molto carina la storia, ma vorrei anche un po' di Damian's POV! E aggiorna più spesso, hai capito?? ;)

06/11/11, ore 19:38

Obbedisco. Amo Damsay più di ogni altra cosa, sono così carini :333333 quando vai avanti? Quando vai avanti? Quando vai avanti????