La Nobildonna e L'Assassino
di Silene Nocturna

17/01/12, ore 16:22

Io ho una particolare predilezione per Altair, piuttosto che per Ezio, ma quello che hai descritto tu è davvero *--* e non lo nego.
La storia d'amore mi è piaciuta tantissimo, è così ben descritta e l'ambientazione è perfetta! Insomma, mi ha davvero lasciato il cuoricino negli occhi!

30/10/11, ore 11:19

Ciao!!! Innanzi tutto complimenti per la bella ff!! L' ambientazione mi è piaciuta parecchio (sarà anche perchè ho un debole per Venezia !!), e anche il lavoro di introspezione che hai fatto coi sentimenti di Ezio! Un umilissimo consiglio piccino,piccino... certe volte sfugge un pò ( e quasi con certezza succede solo a me )chi sia il soggetto in alcune frasi!  Ma il risultato è sempre molto buono! non vedo l' ora del seguito!
P.S.  Stupenda la scena d' amore... Ezio è sempre Ezio....ah!!!!

29/10/11, ore 21:41

Ciao! Ora...ti prego Nihila, non linciarmi, ma secondo me, Ezio sta bene solo con Cesare! Ti prego, non uccidermi! A parte che odio Caterina e in generale, preferisco le yaoi, questa ff mi è piaciuta comunque perché è scritta molto bene, non ho molto altro da aggiungere, ci vediamo. Requiescat in pace.

Lord Umbreon